Creato da: ilivsa il 23/05/2005

Vola-vola
  sn stanca di rasentare il suolo..voglio respirare aria diversa...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 16
 17-06-2005 
 

Notte inoltrata..

La maggior parte di voi sta già dormendo da un pezzo...stanchi e sfiniti dopo una lunghissima giornata...c'avete pure ragione..io sono stanca come voi ma sentivo una voglia assurda di scrivere...per taffy che voleva sapere come erano andati gli esami, posso dire che sono andati tutti bene, dal 27 in su, e sono davvero contenta..anche se non è per niente finito per me il tempo dello studio folle e convulso..me ne mancano ancora 5 prima di poter tornare in sicilia, prima di poter dire basta alla carta stampata e fotocopiata piena di nozioni...mi sto asciugando i capelli, che ho lavato quando sono tornata e cioè verso l'una..sono stata al saggio di danza per il quale la mia coinquilina ha realizzato i costumi..è durato un botto, tant'è che ad un certo punto avrei avuto voglia di lanciare qualsiasi oggetto mi sovvenisse tra le mani...poi per fortuna è finito, verso mezzanotte, ma siccome era in culandia e cioè a lepanto, abbiamo dovuto aspettare autobus e varie...i miei capelli erano terribili e così, nonostante l'ora tarda, ho deciso che andavano lavati...peccato che ce li ho abbastanza lunghi e ne ho tanti...ho quasi finito..mica si incazzano i vicini col phon a quest'ora..speriamo nn lo sentano..dopo tutte queste informazioni cazzone sulla mia vita, e sulla mia giornata, vi abbandono per cadere tra le braccia di morfeo...il motto di oggi sarà carpe diem, quam(quod-o altro..)minime credula postero..ovvero, cogli l'attimo data la totale mancanza di fiducia nel domani...oggi rivoluzione..buona giornata para todos, besitos, ili



 
  Inviato da ilivsa @ 02:13 COMMENTI: 2

Fai click per fare login

Luglio 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
             
I miei link preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   GardeniaDgl15
 ireneventuri1996
 nioworld
 rossanomusardo72
 HenryVMiller
 frecciatricolore0
 anissa1971
 siberianeyes
 ctthsoe
 toorresa
 lottergs
 dolceconfetto
 Melli_86
 SdoppiamoCupido
 illupoperdeilpelo74
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963