GUARDANDO IL CIELO* - ..prendimi per mano e continua a viaggiare con me
« Precedenti Successivi »
 

Qui piovono i ricordi..

Ciao Nonna,c'è una canzone che mi fa costamente pensare a Te e che sto ascoltando adesso.Questa musica raccoglie tutto quello che mi viene in mente quando ti penso. Stasera si è parlato anche di Te. Abbiamo sorriso davanti alle cose che mi dici in sogno.Anche se non vengo a trovarti spesso al cimitero, come vorresti,  i miei pensieri e l'angolo…
 

E ritorno senza troppe parole..

Questa volta non inizierò a scrivere queste righe nel solito modo.Non sono mancata anche se sembra, non ho smesso di rivolgerti pensieri e domande, lo faccio sempre. A volte ho bisogno di un imput per venire qui a scrivere, per lasciare un segno di quello che mi passa nella testa e in questi giorni ne…
 

E avevo anch'io qualcosa da sperare..

Io non so quale disegno è statp creato per me,Se questa è la strada giusta da percorrere, se fino ad oggi ho fatto le scelte giuste.So per certo che quel senso di impotenza che mi porto dietro da bambina, quel mancanza di forza che sentivo di avere quando tu avevi bisogno di tutti,quella incapacità di…
 

Ascoltami ancora..

Ciao Mamma,da quanto tenpo non scrivo nel *nostro diario.In realtà mille volte in questi giorni ho parlato con Te nella mia testa.Più passa il tempo mamma e più mi sento lontana dal resto. Più mi manchi, più vorrei un tuo consiglio, più vorrei averti qui. Non riesco ad andare oltre questo mamma. Non riesco a…
 

Festa della Mamma

 

Ancora Tu..ne sono certa..

Grazie mamma, grazie ancora..perchè sono certa che ci sia Tu dietro, che ancora una volta mi hai protetto e adesso capisco molte cose.Non ho parole..non posso credere ancora a quello che accade e che è accaduto questa notte. Non sono sotto le macerie..e mai avrei pensato che la mia disperazione sarebbe stata la mia fortuna.Solo…
 

Festa delle Donne

 *...Auguri Anima Mia...*
 

Over the Silence

*Torna da me in un modo qualunque, sia pure con un altro viso, un altro corpo, altri capelli, un altro modo di camminare o parlare.Torna con un altro colore di occhi, un'altra età...ma torna!Ti riconoscerò dal sorriso e dallo sguardo e dal calore dell'aria che hai intorno.Ti riconoscerò da ciò che dici e da come…
 

Tutto va in fumo..per ora..

E credo mamma che domani non si andrà da nessuna parte.Colpa di questa settimana o del tempo che non permette.Colpa del fatto che pur con tutte le condizioni favorevoli io non potrei comunque.E mi dispiace.Sento un peso dentro.E' una settimana che mi pongo domande.Contro chi dice che dovrei prendere la vita più alla leggera.Ma sono…
 

Sognare Te non è mai un caso..

Non credo nella casualità. Credo che ogni cosa abbia un senso preciso, che sia l'incastro perfetto di un disegno più grande di noi.Se poi ci sei Tu di mezzo queste convinzioni si fanno sempre più forti.Sei sempre apparsa nei nostri sogni.E ogni momento ha avuto il suo significato.Nessuna immagine, nessuna emozione, nessuna parola è rimasta…
 

« Precedenti Successivi »