Il mio temporale.. - ...sciogliere quei fiocchi che avariano il presente..
« Precedenti Successivi »
 

Senza cuore

Ancora dietro quei "mai" e "no" che tanto sai non varranno niente.. e sai dove ancora ti porteranno.. C'è chi canta "l'amore conta".. e mi chiedo dove abbia trovato la voglia di scrivere queste parole...E allora quando il mio cuore smetterà di darmi fastidio.. quando mi lascerà libera.. io preferirò perdermi ogni tanto in qualche…
 

..ne ho ancora..

Ho ancora la forza, e guarda che ne serve per rendere leggero il peso dei ricordi..E.. ho ancora la forza per tutti quegli sbagli che per un motivo o l'altro sò rifare..Ligabue.  
 

28/11/10

Mi allontano dalle situazioni invece di affrontarle,perchè si, sono brava in questo..e nella vita faccio ciò che mi riesce meglio.
 

Sei tu..

Non eri esposta su di un catalogo, no.. Tu non sei da scegliere..Arrivi senza che nessuno te lo chieda, arrivi senza preavviso, non chiedi neanche permesso e non dai possibilità di scelta se farti entrare o no..Inizi a calpestare ogni singola traccia di vita, distruggi fino all’osso e, pretendi di andare oltre.. oltre, bruciando anche…
 

Agosto..

Ho spruzzato un pò di te su un bastoncino di carta,vi ho spruzzato sopra la tua essenzal'ho infilato tra le pagine di un librocosi da poter sentire un pò di te ogni volta che lo aproNon dimenticavo il tuo essere, ma volevo ricordare come fosse sentirlo su di me,nelle mie cose.. perchè in tutto ciò…
 

____

Non ho bisogno di ali per volare..Voglio vivere camminando sulle strade di questo mondo un po’ marcio,non per questo marcirò pure io..  Cit. PeyWrites 
 

9/ott..

Ho ripreso la solita strada con QUEL cd, quelle 18 canzoni sconosciute..mentre la percorrevo, vedendo il solito cielo anche se con sfumature di luce sempre diverse, e mentre la solita aria che entrava dal finestrino abbassato mi accarezzava pellee capelli..In quel momento, ho sentito ancora una volta sfiorarmi dalla mia libertà..
 

...partirei

 Ora partirei, si ..il tempo di una valigia improvvisata..partirei, anche senza conoscere la meta..partirei, anche per qual cosa di incerto....tanto, tanto le certezze svaniscono in pochi attimi..Partirei per raggiungere chi amo a distanza di troppi km, partirei per vedere ciò che non è mai stato di fronte a me..partirei per allontanarmi da giornate che non…
 

Cuore taci..

Vorrei chiedere al mio cuore di tacere..è abbastanza fastidioso..vorrei chiedere ai miei pensieri di lasciarmi in pace..ho altro di meglioda fare che perdermi in loro..E in queste notti ..che mi sembrano non passare mai..mentre sprofondo tra cuscini fatti di punti interrogativi... non mi chiedo..non mi rispondo..sò che forse mentirei..
 

...qualche tassello

E ti ritrovi a vivere quelle situazioni che pensavi aver abbandonato... che pensavi non avrebbero più fatto parte dei tuoi giorni..non ti avrebbero più occupato costantemente la mente. Ti ritrovi il cuore pieno di rancore..e inizi a staccarti da chi pensavi diverso...da chi deve sempre ..in qualche modo farti perdere qualche tassello della TUA vita..…
 

« Precedenti Successivi »