Immaginando - Immagini, musica, poesia...
« Precedenti Successivi »
 

Tornerò...Il primo amore non si scorda mai...

         
 

A presto...

 

Tuteliamo la libertà di INTERNET !!!

 CLICCA L'IMMAGINE E VAI AL SITO!!!La notte della rete, la sera del 5 luglio ci sarà una no-stop contro l'approvazione il 6luglio da parte dell'AGCOM della Delibera definita "ammazza blog" da parte deiblogger italiani.Artisti, esponenti della rete, laeder politici, cittadini e utenti del websi troveranno a Roma  contro il provvedimento. Partecipate numerosi se tenete alla vostra libertà d'informazionenon vogliamo che…
 

INQUIETUDINE

        In questa notte tenebrosa,Vago in ricordi che credevo svaniti.         Soffro e col pensiero a ritroso,                     Navigo in un mondo lontano.E la mia mente, non riposaSento una grande solitudine.Soffro e mi palpita il cuore. Soffro e provo inquietudine.Mi manca l'aria, esco.    E' strana l'atmosfera, è magicaSembra un tempo sospeso.Il mare ha una luce fiocaIn questa notte tenebrosa.Sulla battigia…
 

Oggi è il mio compleanno...

 

STARDUST ( Polvere di stelle ) - Mina

   E adesso il crepuscolo purpureo dell'ora del tramontoscivola lungo i pascoli del mio cuore....in alto nel cielo salgono le piccole stellea ricordarmi sempre che siamo separati.... Riscendi la strada e da molto lontanomi lasci una canzone che non morirà...Adesso l’amore è la polvere di stelle di ieri...  la musica è degli anni passati....A volte mi chiedo perchè passi                …
 

mamma, io....

....Io non ti ho persa mamma, tu sei per me ciò che fosti... presente sempre... e la tua voce riecheggia nella mente... io ti ascolto... non ti ho persa... non ho pianto in quel mattino di marzo...ho posato tra le tue mani un ranuncolo giallo  ed una sciarpa di seta...                            non ti ho persa...                          so…
 

il mondo che vorrei...

   Ed è proprio quello che non si potrebbequello che vorrei,ed è sempre quello che non si farebbequello che farei,ed è come quello che non si direbbeche direiquando dico che non è cosi il mondoche vorreiNon si può sorvolare le montagnenon può andare dove vorresti andaresai cosa c’è ogni cosa resta quiqui si può solo piangeree…
 

nata nella roccia...

  Nata nella roccia...Ma per quanto ancoraavrò nutrimento racchiusa qui dentro?Sento che ora il capo declinoHo sete, ho famedevo cambiare il mio destino!Aiutami Dissetami Raccoglimi    Ridammi la vita !Sentirai così il mio profumoinebriarti la pelle eti darò solo cose belle...Liliana
 

vorrei dirti....

   Vorrei dirti...Bentornata !Ma dove ti nascondi primavera ?Forse tra le nevi sei ibernata ?O, forse ti stai rifacendo il trucco !...Sai di esser la più bella...La più desiderata...Ovunque c'è bisogno del tuo ritocco... E, dei tuoi colori... una pennellata.La natura si è risvegliata... Ma fai presto...Non cercare alcun pretesto... Chè da te vuole essere adornata !Liliana                                  
 

« Precedenti Successivi »