Creato da Bibi6543 il 04/07/2009

Il mondo di Bibi

L’amore è unico, è dolore, è vita, è felicita ... l’Amore è TUTTO!!!

 

TI AMO COME SE...

hearts Pictures, Images and Photos

 

 

 Ti amo come se mangiassi il pane spruzzandolo di sale come se alzandomi la notte bruciante di febbre bevessi l\'acqua con le labbra sul rubinetto ti amo come guardo il pesante sacco della posta non so cosa contenga e da chi pieno di gioia pieno di sospetto agitato ti amo come se sorvolassi il mare per la prima volta in aereo. ti amo come qualche cosa che si muove in me quando il crepuscolo scende su Istanbul poco a poco. ti amo come se dicessi Dio sia lodato son vivo.

 Nazim Hikmet

 

 

RIPOSA IN PACE PATRICK

hearts Pictures, Images and Photos

untitled.bmp

 

HO SCELTO TE...

Ho scelto te Nel silenzio della notte, io ho scelto te. Nello splendore del firmamento, io ho scelto te. Nell'incanto dell'aurora, io ho scelto te. Nelle bufere più tormentose, io ho scelto te. Nell'arsura più arida, io ho scelto te. Nella buona e nella cattiva sorte, io ho scelto te. Nella gioia e nel dolore, io ho scelto te. Nel cuore del mio cuore, io ho scelto te. S. Lawrence

 

 

hearts Pictures, Images and Photos

 

E' L'ALBA

E' l'alba

S'illumina il mondo come l'acqua che lascia

 cadere sul fondo le sue impurità.

 E sei tu, all'improvviso tu, mio amore,

 nel chiarore infinito di fronte a me.

 Giorno d'inverno, senza macchia,

trasparente come vetro.

Addentare la polpa candida e sana d'un frutto.

 Amarti, mia rosa, somiglia all'aspirare l'aria in un bosco di pini.

 Chi sa, forse non ci ameremmo tanto se le nostre anime

 non si vedessero da lontano non saremmo così vicini,

 chi sa, se la sorte non ci avesse divisi.

 E' così, mio usignolo, tra te e me c'è solo

 una differenza di grado: tu hai le ali e non puoi

volare io ho le mani e non posso pensare.

Finito, dirà un giorno madre Natura finito di ridere

 e piangere e sarà ancora la vita immensa

 che non vede non parla non pensa.

Nazim Hikmet

 

 

hearts Pictures, Images and Photos

Prima di cambiare il mondo devi capire che ne fai parte anche tu, non puoi restare ai margini e guardarci dentro.DAL FILM “THE DREAMERS”

 

AMARE È RISCHIARE...

 

Pioggia d'estate cade dentro di me

 acini d'uva si schiacciano contro i miei vetri gli occhi delle mie foglie

sono abbagliati pioggia d'estate cade dentro di me piccioni d'argento

volano dai miei tetti la mia terra corre coi piedi nudi pioggia d'estate

cade dentro di me una donna è scesa dal tram i polpacci bianchi bagnati

 pioggia d'estate cade dentro di me senza rinfrescare la mia tristezza

 pioggia d'estate cade dentro di me all'imptovviso s'arresta il peso

 dell'afa è rimasto dov'era al termine delle grosse rotaie arrugginite.

Nazim Hikmet

hearts Pictures, Images and Photos

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sognoinfinito3silviorizzaroamico_per_sempre1964reggie0puroeverostevie_25kikka00_1nellocimmino66xenix1dalessandro.tamespineaLIBERA_MENTE_UOMOgdcaione59man_of_steelemanuelspada
 
 

GRAZIE DI CUORE LILLO!!!!!!!!!!!!

 

hearts Pictures, Images and Photos

" IL SOLE "

 Post  pubblicato il 14 Ottobre 2009 da ultimomohicano1902 

 

 OGGI E' UN GRAN BEL GIORNO,

 IL SOLE E' TORNATO A SPLENDERE NELLA MIA VITA,

NON SBIADITO MA INTENSO DI UN GIALLO CHE ILLUMINA TUTTO E TUTTI,

 CHE COLORA DI LUCE E FA SPLENDERE E FIORIRE OGNI COSA,

 SONO BASTATE POCHE PAROLE DI UNA MIA NUOVA AMICA A FARMI GIOIRE

 E SENTIRMI NON INUTILE IN QUESTO MONDO PERVERSO.

TI RINGRAZIO AMICA PATTY, LA TUA ONESTA' DI SENTIMENTI,

ED I TUOI PRINCIPI SANI MI HANNO RESO FELICE E NEL CONTEMPO

SERENO.....GRAZIE AMICA PATTY..

ultimomohicano

 

love 2 Pictures, Images and Photos

 

REGALI DEGLI AMICI

Donna nella vita,

 Adolescente nel cuore,

Infinitamente tenera,

 Incredibilmente dolce,

Follemente saggia,

 Follemente folle,

 Ragazzina d'oggi,

Donna d'altri tempi,

 Tutta fuoco e fiamme,

Come i tuoi capelli,

Tutta fuoco e femmina,

 Come il tuo ardore,

Sei seduzione,

 Sei tenerezza.

 By Ytto

Grazie tesoro

 

ULTIMI COMMENTI

ROSE ROSSE PER TE

Lambada Pictures, Images and Photos

 

 

ROSSO E ARGENTO

angelwoman49 Pictures, Images and Photos

 

ROMANCE

romance Pictures, Images and Photos

 

UNA ROSA PER TE

romance Pictures, Images and Photos

hearts Pictures, Images and Photos

 

NEL MIO CUORE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963