Io - Tutto ciò che mi emoziona...
« Precedenti Successivi »
 

niente titoli, niente cose sicure... solo dubbi e incertezze...

 "...se qualcosa scappa sempre... prova a non seguirla più...ti dico, cara, io conosco il mondo maschio.... è un mondo fragile con forti controsensi...cara, chiama tu e parla chiaro.... e non aver paura di sentirti dire.... quello che sai...."e se Biagio avesse ragione?? non posso fare altro che provare... però quanto è difficile!!!!!
 

di ritorno...

Si ricomincia...non con lo stesso spirito di prima...ma può sempre migliorare, no?si guarda avanti, basta voltarsi indietro! 
 

Stand-by

Eccomi di nuovo qua... spesso entro, leggo, ma poi non ho voglia di scrivere o di girare più di tanto...E' iniziato un periodo che sarà lungo e difficile e la spontaneità di fissare in questo blog quello che mi accade intorno in questo momento non c'è...Sono preoccupata, sono in ansia per una situazione che mi…
 

di ritorno.... uffff....

Ci voleva proprio una bella vacanza per staccare dai ritmi frenetici del lavoro nelle ultime settimane... e anche se sono stati solo cinque giorni devo dire che me li sono goduti fino in fondo!Londra è semplicemente meravigliosa... lo sapevo già... ma ogni volta che ci torno mi viene una gran voglia di trasferirmi!La vita, i…
 

Si ricomincia...

Devo dire che tornare a lavorare dopo due settimane di pausa è dura! Non sono una abituata a dormire fino a tardi la mattina, quindi non mi è pesato più di tanto il suono della sveglia ...  più che altro è stato il freddo... pensare di dover uscire di casa vestita come l'omino Michelin... brrrrrr!Ma…
 

Post N° 73

L'augurio di un sereno NATALE                              a chiunque passi di qua!
 

Post N° 72

...Se hai amato era amoree non è mai un errore...Raf - "Non è mai un errore"
 

Giorgia - Per Fare A Meno Di Te

 Questo nuovo singolo si sente spesso in radio...e per quanto sia malinconico e forse triste non riesco a non ascoltarlo ogni volta... 
 

Un tuffo nel passato...

Questa mattina ho aperto le finestre e... sorpresa!!  nevicava! Ok, la neve per chi si deve spostare nel traffico delle città è scomoda, è un intralcio... strade scivolose, sporche... neve ammassata sui marciapiedi che rendono il passaggio impossibile ai pedoni... traffico rallentato e raddoppiato... tempi che si allungano...Ma, per un attimo, non pensiamo a questo…
 

I love Venice...

tornare a Venezia è sempre un'emozione unica...non c'è città altrettanto suggestiva!Ponte dei sospiriIl nuovo ponte di CalatravaArsenale - Biennale di Architettura 2008
 

« Precedenti Successivi »