Le Spectre Errant - MÁRGARÉT, áre you gríeving Over Goldengrove unleaving? Leáves, líke the things of man, you With your fresh thoughts care for, can you? Áh! ás the heart grows older It will come to such sights colder By and by, nor spare a sigh Though worlds of wanwood leafmeal lie; And yet you wíll weep and know why. Now no matter, child, the name: Sórrow’s spríngs áre the same. Nor mouth had, no nor mind, expressed What heart heard of, ghost guessed: It ís the blight man was born for, It is Margaret you mourn for.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 585

...Addio Michael...
 

Post N° 584

Un couteau pourrait aider...
 

Post N° 583

Zoe, ti ho mandata al Paradiso dei Gatti. Non ce la facevo piu` a vederti soffrire a quel modo.Ti voglio bene.Tutto mi e` parso molto irreale. Ci hanno chiesto di stare con lei finche` non si fosse addormentata. Io mi sentivo un' imbecille assurda, stando la` impalata senza la possibilita` di aiutarla in altre maniere.…
 

Post N° 582

Premettiamo che Zoe e` ancora viva, sebbene si trascini dietro sempre l'ombra dell'irreversibile. Martedi` imparero` a farle le iniezioni di cortisone, dato che la pillola non la riesce a prendere piu`. Ho passato una settimana incantevola a casa dal papa`, tanto stavo bene che avrei voluto restarci. Indi, sono andata a visitare la NYU, scoprendo…
 

Post N° 581

Avevo dovuto considerare il fatto che lunedi` sera sarebbe anche potuta essere l'ultima volta che avrei visto Zoe. Beh, il veterinario ci ha graziate, restituendocela. Dopo averle somministrato una dose oscenamente massiccia di cortisone, il quale l'ha trasformata: mangia, non vomita, cammina normalmente, pare anche piu` sveglia. Ma non mi illudo. So che e` l'effetto…
 

Post N° 580

Zoe sta` male. Non mi avevano avvertito per il fatto che stavo avendo un crollo nervoso a causa delle faccende relative a Sam e lo studio. Ha la leucemia. La settimana scorsa e` stata portata d'urgenza dal veterinario, il quale l'ha tenuta sotto ossigeno per un giorno intero. Le resta poco, un mese forse. Non…
 

Post N° 579

AHAHAHAHAH!Lo stupido progetto di archeobotanica e` stato terminato, conclusooo! Ora non mi rimane che cominciare la valigia. Quando torna Sam mi faccio portare sulle altalene. Poi nanna.Domani mi svegliero` di buonora, continuero` la valigia, correro` al campus per stampare il progetto e consegnarlo, tornero` a casa per giocare con Sua Maesta` il Bandito un'ultima volta.…
 

Post N° 578

Domani dico addio alle meches rosse. Ritorno al nero completo, in onore di un progetto che sto` organizzando.Mi mancheranno, alla fine sono 4 mesi e mezzo che le ho...Ihih, un argomento leggero questa sera, frivolo.Continuo a non andare avanti col progetto archeobotanico. Ho capito che la colpa non e` mia, ma del professore: primo, perche`…
 

Post N° 577

Dopo tentennamenti vari, ho iniziato a lavorare sul progetto di archeobotanica. Ammetto che standardizzare i ritrovamenti non e` stato poi cosi` terribile. Pero` ora sono bloccata al secondo punto: non capisco se devo analizzare tutto l'assemblaggio o dato per dato... Qualcosa mi dice che presto scrivero` a Cherry, supplicandola per una briciola di aiuto.L'ultima settimana…
 

Post N° 576

Tsk, odio come questo uomo Pazzo possa influenzare il mio umore. Troppo potere, troppo potere ha su di me. Mi ha pure messo un collare al collo mesi e mesi fa... da' da pensare. Tutto quello che mi viene da pensare ora e` che tra una settimana sono a casa... CIBO!!!
 

« Precedenti Successivi »