Ophelia's Madness

"Now cracks a noble heart. Good-night, sweet prince. And flights of angels sing thee to thy rest" (Horatio) Hamlet, scene II act IV

 

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Tool_82copisteriamaryteatromazzabumpabumtraShy8Artinfiorebeatrice.fiorentiniuni77granatarelativonoctedisolangellini.seilasalvopalermo2saverio.gabrielliai93acarbone58
 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno tanti auguri divertiti ciauuu
Inviato da: paperinopa_1974
il 17/06/2013 alle 07:32
 
a l l o r a s e i v i v a !!!!!!!!!!!
Inviato da: duemila6.7
il 03/02/2011 alle 14:14
 
Grazie Shy...a presto:)))
Inviato da: jezabels
il 04/01/2011 alle 15:12
 
Ciao! Non so se passerai di qui... volevo solo augurarti un...
Inviato da: abbigail
il 23/12/2010 alle 12:34
 
Ma che fine hai fatto? perchè non scrivi più?Spero che sia...
Inviato da: abbigail
il 21/11/2010 alle 19:59
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
 

Ultimi Commenti

Shy8
Shy8 il 01/11/09 alle 11:55 via WEB
Non è la prima volta che mi dici di ritrovarti completamente in ciò che scrivo. E' come se vivessimo vite quasi parallele. Io non smetterò mai di ringraziare quelle persone che ho citato. Sono l'unica cosa pulita nella merda che ho intorno, comprese persone che stimavo e in cui ho creduto davvero. Merda, solo merda. Ipocriti, falsi, pronti solo a pugnalarti alle spalle. Che delusione.
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 30/10/09 alle 09:37 via WEB
Hai scritto la mia storia... Hai scritto il mio passato... Hai scritto cose che io faccio fatica a mettere a parole, perchè dopo tanto tempo mi fanno ancora troppo male...
E io ho dovuto aspettare l'università per trovare amici splendidi, e per sentirmi 'accettata'...
Se fossi vicino a te, forse piangeremmo insieme....
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 27/10/09 alle 11:38 via WEB
Ti capisco. Forse sono gli ormoni, forse è un momento di stress. Supererai questo, come supererai i prossimi momenti di tristezza che ti verranno nella vita... Non averne paura, fanno parte di te. Accoglili, e poi lascia che vadano via, quando quelle sensazioni ti sembreranno solo un ricordo.
Un fortissimo abbraccio.
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 27/10/09 alle 11:35 via WEB
Sì, avevo letto della faccenda che ci stavi per lasciare... E avevo già riso all'epoca, e adesso rido di nuovo...
Stai tranquilla, qualsiasi cosa succeda, quel giorno lo ricordarei sempre con un pizzico di nostalgia. Il più è fatto, ora devi solo metter su una lieve faccia di bronzo, e mostrarti serena e sicura. Son 20 minuti, in fondo, e se ce l'ho fatta io col microfono e tutto... ce la possono fare tutti!!! Dai dai, voglio sapere tutto, poi!
 
Shy8
Shy8 il 26/10/09 alle 20:49 via WEB
Crepi il lupastro!! :) La mia discussione sarà comica comunque, guarda. Ti dico solo che durante l'ultima riunione di Corso di Laurea che abbiamo fatto, la Presidente ha deciso - a beneficio di alcuni docenti neo assunti - di fare una rapida presentazione di tutti i membri del CdL, rappresentanti degli studenti compresi. Beh, mi ha presentato dicendo "Lei è Valentina, una delle rappresentanti. Purtroppo, Valentina, ci sta per lasciare.. [PAUSA DI ALMENO 1 MINUTO IN CUI LA MIA FACCIA è IMPALLIDITA DI BOTTO E ALCUNI MI GUARDAVANO TENTANDO DI CAPIRE].. perchè tra qualche settimana si laurea.. [SOSPIRO DI SOLLIEVO MIO E RISATE DI ALCUNI PRESENTI]". Scene come questa capiteranno di sicuro! ahahah!! ps. Non sono andata molto lontana dal tuo abigliamnto ;)
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 26/10/09 alle 15:34 via WEB
Che vuoi che ti dica? Io ero in tailleur grigio e scarpe con piccolo tacco, non volevo esagerare... Inutile dire che il tailleur non l'ho mai più messo, è rimasto agli annali, un po' come credo rimarrebbe il mio abito da sposa se mai mi sposassi...
Però direi che se tu cadessi in braccio a qualche membro della commissione, daresti vita alla discussione di laurea più divertente degli ultimi 10 anni!! Io direi di non scartare l'idea... ;) In bocca al lupo!!
 
Shy8
Shy8 il 26/10/09 alle 14:05 via WEB
Scarpem, scarpem.:) Anzi, forse le ho già trovate. Devo solo farci un po' di pratica (vivo in scarpe da ginnastica e sandali senza tacco 365 gg l'anno) per evitare di cadere in braccia alla commissione durante la discussione [non sarebbe proprio una bella scena, credo. anche se ho i miei precedenti in materia (sono caduta in braccio alla prof.ssa di filosofia il primo giorno del primo liceo)]. Per il resto, abbigliamento elegante ma semplice. Che dici per una laurea (la propria) va bene? :)
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 26/10/09 alle 12:00 via WEB
Scarpem aut stivalettos? ;)
Che vestito hai preso? O non se ne può parlare, come per l'abito da sposa? Dai daiiii.
 
Shy8
Shy8 il 13/10/09 alle 23:54 via WEB
Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te, collega! :) Hai perfettamente ragione, le parole da sole non bastano. Ma sono un inizio e non poco importante. Parole e fatti in questo campo sono inscindibili, IMVHO. Il 'politically correct' non deve essere una mania ma la normalità. Fellini diceva "Un linguaggio diverso è una diversa visione della vita". Bene, iniziamo a parlare (credendoci) in maniera interculturale e forse ci verrà naturale comportarci nello stesso modo.
 
pocorumorepertutto
pocorumorepertutto il 12/10/09 alle 10:58 via WEB
Io sono completamente dalla tua parte. E ti faccio un grande in bocca al lupo. Sarebbe stato anche il mio sogno, ma io non ce l'ho (ancora) fatta.
Ma credo che oltre alle parole, sia l'esempio che fa molto. Parlare bene, per intenderci, e razzolare meglio. Speriamo di essere sempre in più numerosi a portare un valido esempio di integrazione...
 
 
 

INFO


Un blog di: Shy8
Data di creazione: 12/08/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963