Vampiri... - Storie e non solo....
« Precedenti Successivi »
 

i sogni....

I sogni non sono fatti per essere capiti, come le tragedie non possono essere evitate. Nella vita le cose capitano... quando va bene dobbiamo ringraziare il cielo, e vedere il buono che c'è quando va male.Ma l'unica cosa certa in tutto questo è solo che la vita continua... dal film "Everwood"
 

Il Dilemma del Porcospino....... rifletti!!!!!

il dilemma del porcospinoIl dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l’altro.Ciò viene dall’idea che i porcospini possiedono aculei sulla propria schiena. Se si avvicinassero tra loro, i propri aculei finirebbero col ferire entrambi.Se due persone iniziassero a prendersi cura e a…
 

.........

La vita è arcigna con chi le tiene il broncio.-- Serena CrespiEh già e sembra che io lo stia tenendo da troppo tempo...... ogni tanto mi fermo a pensare a come poteva essere se avessi fatto altre scelte, ma come mi ha sempre detto una persona a me cara mai ragionare sui "se" o i…
 

domande senza risposte....

Capita a tutti, soprattutto ai giovani, di pensare di avere il mondo in pugno, e a volte è anche vero.Ma nell'attimo stesso in cui uno è convinto che tutto vada per il meglio, ci sono leggi statistiche che lavorano alle sue spalle, pronte a fregarlo. -- Charles BukowskiOgni tanto mi chiedo perchè il mondo va…
 

.....

vorrei poter bloccare il tempo e tornare indietro, rivivere i bei momenti e non pensare.....questa situazione mi sta distruggendo cerco di essere forte, ma sento la debolezza che mi assale.....odio questa situazione.......
 

Auguriiii!!!!

Auguro a tutti voi un felice natale e un altrettanto felice 2011 Auguroni!!!!!!!!
 

e ricorda.......

“Rimanere se stessi in un mondo che giorno e nottesi adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita”(Romano Battaglia)
 

il barattolo di vetro

Un professore, davanti alla sua classe di filosofia, senza dire parola, prende un barattolo grande e vuoto di maionese e procede a riempirlo con delle palle da golf. Dopo chiede agli studenti se il barattolo è pieno. Gli studenti sono d’accordo e dicono di si. Allora il professore prende una scatola piena di palline di vetro…
 

confusa O.o

negli ultimi giorni mi sento un pò come alice nel paese delle meraviglie.... cerco il bian coniglio e mi trovo faccia a faccia con il cappelaio matto, un gatto invisibile e il brucaliffo........ personaggi strani ma allo stesso tempo intriganti....... ancora un pò confusa sul da farsi ma piena di vitalità........
 

confusa e felice

Penso e ripenso, sarà la cosa giusta? buttarsi a capofitto in un qualcosa che può avere un futuro ma con la paura che non si arrivi a quel futuro......? problematiche che si sovrappongono ad una situazione di vita molto confusa.... ma che se guardate in modo distaccato mi rendono felice..... chi lo sa.... solo il…
 

« Precedenti Successivi »