† Immortalis † - Cancellami da questo mondo, ma sappi che non potrai mai cancellare il mio pensiero che vivrà per sempre in me, nella mia anima immortale.

Baciami così...

Le mie labbra bramano le tue, le quali giungono leste e si avvicinano alle mie improvvisamente... ed improvvisamente ogni pensiero svanisce nel nulla, come le mie parole svaniscono dentro te...
 

Pensieri notturni

Lo senti il suo brivido attraversare le tue membra, come una nave varca un oceano in tempesta? Lo senti il suo respiro sulle tue labbra, come un freddo vento invernale? Lo senti il suono delle sue parole, che giungono al tuo orecchio come una tetra melodia? Le senti le sue mani accarezzare il tuo volto,…
 

Una città chiamata Londra

Non so nemmeno io come sono sopravvissuta in quel paese in cui la gente non faceva altro che correre. Lavoro, lavoro, soltanto lavoro. Dalla mattina alla sera nelle metro, tutti camminavano così velocemente che nessuno non si accorgevano della tua presenza. Tutti così soli, immersi nei loro problemi e nelle loro preoccupazioni che cercavano di…
 

Miei cari visitatori

Miei cari visitatori, fra pochissimi giorni (esattamente 2) sarò a Londra a fare uno stage che ho vinto a scuola grazie alla mia media alta. Starò lì per 3 settimane e tornerò il 18 settembre. Comincerò a dedicarmi a questo blog verso la metà del mese citato, sperando che gli studi non mi impegnino troppo.