Kimera

Grazie Angel Free.....


buon compleanno JoPost n°272 pubblicato il 10 Febbraio 2013 da ANGEL.FREE
  Il guerriero della luce ha bisogno di amore. L'affetto e la tenerezza fanno parte della sua natura...
Il guerriero della luce si concentra sui piccoli miracoli della vita quotidiana. Se sa vedere ciò che è bello, è perchè ha labellezza dentro di sé, giacchè il mondo è uno specchio che rimanda a ogni uomo il riflesso del suo viso.  
 Il guerriero della luce presta attenzione agli occhi di un bambino.Perchè quegli occhi sanno vedere il mondo senza amarezza. Quando desidera sapere se chi sta al suo fianco è degno di fiducia, cerca di vedere la maniera in cui lo guarda un bambino. 
 Il guerriero della luce sa di avere dei difetti. Ma sa anche di non poter crescere da solo, e di non poter allontanarsi dai compagni. 
 Il guerriero della luce sa che è libero di scegliere ciò che desidera... le sue decisioni sono prese con coraggio, distaccoe, talvolta, con una certa dose di follia.  
Il guerriero della luce crede. Poichè‚ crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere. Poichè‚ ha la certezza che il suo pensiero può modificare la vita, la sua vita comincia a mutare. Poichè‚ È sicuro che incontrerà l'amore, l'amore compare. 
  oggi è un giorno speciale  per te cara Jo    tra queste belle parole      che ho trovato in rete        ti lascio il mio augurio          un augurio dal cuore            di tanta salute, serenità e amore              un augurio che i desideri del tuo cuore                 si possano realizzare... 
il guerriero di luce  è un gioco di parole    tutti noi dentro      lottiamo per far emergere        tra il bene e il male          la parte migliore di noi            continua sempre così...              sei una bella persona 
hAi preso la preso la decisione  di noN essere più qui con noi in libero    o meGlio di interrompere il tuo diario      ma so chE sei sempre intorno a noi        alLe persone che porti nel cuore              in qualsiasi modo ti Firmi            qualsiasi nickname sceglieRai              resta sempre te stEssa                come lo sEi stata fin'ora                   Auguroni Jo