*ImprovvisArte* - Blog creato e gestito da stupidi teatrini :)
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 15

BLOG COMPLETAMENTE ABBANDONATO A SE STESSOSiamo teatrini particolarmente sfaticati... Credo che ormai si sia capito. Non viviamo di tecnologia, ma di arte semplice e pura! Chissà se può essere una buona giustificazione Visto che ci sono faccio il resoconto di quello che è successo fino ad oggi nella nostra compagnia teatrale. Continuano le prove del…
 

Una epifania

Nasciamo e cresciamovite sospese fra terra e cielo.Alla prima ci legano ancoretteAl secondo ci invitano pallonciniNella vita arrivano momenti di "scelte"..e fare scelte significa - recidere le funi che ci legano alle ancorette....- gonfiare con quanta passione abbiamo nei polmoni i giusti palloncinie farlo con pensieri leggeri, solari, vibranti di vita e desiderio...(se posso permettermi di consigliarvi...di…
 

Post N° 13

AUGURI DI BUON ANNO NUOVO DA TUTTI NOI IMPROVVISATI!!!!!!!!!
 

Datemi una maschera e vi dirò la verità

Preso nel suo complesso, il mondo è un mostro pieno di pregiudizi, affardellato di preconcetti, corrotto dalle cosiddette virtù; esso è un puritano e un fatuo. Il segreto della vita è l'arte di sfidarlo.Sfidare il mondo - ecco quale dovrebbe essere il nostro scopo, invece di vivere per accondiscendere alle sue pretese, come facciamo per…
 

Post N° 11

"IN TUTTI I TENTATIVI FATTI PER PROVARE CHE 2 + 2 = 4 NON SI E' MAI TENUTO CONTO DELLA VELOCITA' DEL VENTO" Raymond Queneau
 

Pour Elle

In te mi getto: un frescodi navate posa nel cuore;passi nudi d'angelivi s'ascoltano, al buio. (Alla mia terra) (Quel ciccino di Quasimodo)
 

Post N° 9

IL FANTASMA DI CANTERVILLERullo di tamburiiiiiiiiiii......................................................Abbiamo il copione dello spettacolo!!!! Ma non è questo il vero miracolo della giornata....la cosa incredibbbile a tratti allucinante, è che GIOGGETTO ha letto il copione!!!! Cioè cioè cioè...chi l'avrebbe mai detto
 

MAC ADVENTURE

Evviva i teatrini ed evviva i week end insieme 24/11/07: partenza per Catignano...se non sapete dov'è, tranquilli... rientrate nella fascia dell'italiano medio. Il nostro premuroso Mac ci raccomanda di vestirci pesanti e così partiamo tutti armati di maglioni e...sorpresa: fa caldissimo e ci ritroviamo a pranzare a maniche corte con il sole in faccia! Specifico, non…
 

Resoconto Emmeerrino

Attenzione attenzione! Emmeerrino in azione!Alle prove di ieri?..poca gente ma molta energia...Maestro Gianlu ci fa riscaldare con esercizi standard per caviglie, gambe, bacini, toraci, braccia, colli! L'inserimento della musica è stato fondamentale, a mio modesto parere...quello che conta è avere sempre il controllo del proprio corpo...respirazione addominale, culo in dentro, spalle rilassate ma cazzute, braccia lungo i fianchi e…
 

Grande Franceschina!!!Sei la nostra punta di diamante!!! Elle

 

« Precedenti Successivi »