sorellanza

..sorridi..che il mondo ti sorride

 

ANIMA FRAGILE

 

I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicky1205lecosechenonthodetAladdin4Jasminesebj4bellaradiocamper1967diabolik6310bonny.gsonoquiperte_fil_parresiastaR0tw4ngsweetsmile3turibeddumenta_menteMascherat0
 

ULTIMI COMMENTI

eh no..basta con le lacrime mi son bastate quelle di ieri...
Inviato da: sweetsmile3
il 27/02/2011 alle 12:16
 
ovvio che si..... :)))
Inviato da: giulix777
il 11/01/2011 alle 15:09
 
tetta contro tetta...:-)
Inviato da: SweetSeiMia
il 10/01/2011 alle 21:47
 
miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ ti voglio un sacco di...
Inviato da: giulix777
il 10/01/2011 alle 18:54
 
Caro Ti, certo che accetto i tuoi auguri e li...
Inviato da: SweetSeiMia
il 06/01/2011 alle 22:33
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

un pò di dolcezza....

 

KALASNJIKOV BY GORAN BREGOVIC

e poiiiiiiiiiiii.....forzaaaaaaaaaaaaa!!

 

 

« Buon Natale

secondo me...lei sorride!! :-)

Post n°62 pubblicato il 26 Febbraio 2011 da SweetSeiMia

Ho perdonato errori quasi imperdonabili,

ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili.

Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso.

Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità.

Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto.

Sono stato amato e non ho saputo ricambiare.

Ho gridato e saltato per tante gioie, tante.

Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto.

Ho telefonato solo per ascoltare una voce.

Io sono di nuovo innamorato di un sorriso.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante! [Charlie Chaplin]

p.s. sai bene che ti potrei scrivere parole mie del cuore...ma si finirebbe a piangere entrambi :-) neeeeeeeeee.....

t.v.b.

Sabrina

p.s.2...azz...ho rivisto il post del 18/12/2010...nemmeno tanto tempo fa! sigh!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/InTheChat/trackback.php?msg=9930462

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sweetsmile3
sweetsmile3 il 27/02/11 alle 12:16 via WEB
eh no..basta con le lacrime mi son bastate quelle di ieri al cinema..ahahah..te possinoo..hai un animo gentile e so bene che avresti trovato parole altrettanto meritovoli, continuo a dire che sei e sarai sempre la mia dolce amica del cuore, ti voglio un bene infinito miuzza.. Ti abbraccio Carmen
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Sorellastre
Data di creazione: 11/03/2010
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

SORRIDI...

Sorridi sempre....

Anche quando sembra impossibile.....

Noi cerchiamo di farlo in ogni occasione.......

 

ROSE_SPINA

Puff Puff..sono appena tornata..

 

SWEETSMILE3

è una ragazza pudica e riservata di origini ignote. Ama la pittura e la musica; è un eterna sognatrice. Ma in attesa del principe azzurro...... sorride.

In questo ambiente imparerà ad aprirsi al mondo e a trasgredire alle regole, ma soprattutto conoscerà l'amore, dal quale verrà ferita.

 

GIULIX777

è perennemente innamorata di un fantomatico Sultano col quale, ogni tanto, ha qualche corrispondenza epistolare. Giuli vive apaticamente frenando i suoi sentimenti, il suo unico interesse è....il pianoforte.....suonato a 4 (ma anche a 6 mani). Conosce una certa Pasticcina che è un pò come il prezzemolo e man mano tra le due si stringerà un forte legame. L'amicizia con Pasticcina riuscirà a liberare le emozioni di Giuly, fino ad ora trattenute.

 

SWEETSEIMIA

Chiamata dalle altre amiche "Mia" o anche "la pazza" è una donna determinata a cui piace stare al centro dell'attenzione. Attraversa però un momento di....crisi d'identità... dovuto ai suoi innumerevoli cambi di.... umore. Ma la sua voglia di protagonismo, nasconde il trauma per la perdita della password del suo nick ufficile. Questa stanza segna una sua nuova maturità, in cui grazie all'affetto delle amiche e al paio di jeans di Bert riuscirà a colmare il vuoto dentro di sé.

 

SUSYS7

Tra lavatrici, lavastoviglie, zainetti da preparare trova il tempo da dedicare alle amiche. E' quella più in imbarazzo per la cena con Carino ma con i jeans addosso si sente sicura di sè. Una domanda le rimane però sempre fissa...."perchè gli uomini quando vanno in bagno hanno il tempo di leggersi il giornale?". Grazie anche alle sue amiche capirà di non poter cambiare il percorso della vita.

 

SORELLE

In un giorno molto caldo una giovane donna sposata andò in visita a casa di sua madre e, insieme, si sedettero su un sofà a bere the ghiacciato. Mentre parlavano della vita, del matrimonio, delle responsabilità e degli obblighi dell'età adulta la madre pensosa fece
tintinnare i suoi cubetti di ghiaccio nel bicchiere e lanciò un'occhiata serena e intensa alla figlia: 'Non dimenticare le tue Sorelle!' raccomandò, facendo turbinare le sue foglie di the sul fondo di vetro 'Esse saranno sempre più importanti man mano che invecchierai. Non importa quanto amerai tuo marito, né quanto amerai i bambini che potrai avere: avrai sempre bisogno di Sorelle. Ricordati viaggiare con loro ogni tanto: ricordati di fare delle cose con loro... ricordati che 'Sorelle' significa TUTTE le donne... le tue amiche, le tue figlie, e tutte le altre donne che ti saranno vicine. Tu avrai bisogno di altre donne, le donne ne hanno sempre bisogno.'' Ma che strano consiglio!' pensò la giovane donna 'Non mi sono appena sposata? Non sono appena entrata nel mondo del matrimonio? Adesso sono una donna sposata, per fortuna! Sono adulta! Sicuramente mio marito e la famiglia cui stiamo dando inizio saranno tutto ciò di cui ho bisogno per realizzarmi!'. Ma la giovane donna ascoltò sua madre e mantenne contatti con altre donne ed ebbe sempre più 'sorelle' ogni anno che passava. Un anno dopo l'altro venne gradualmente a capire che sua madre sapeva molto bene di cosa stava parlando: stava parlando di come, mentre il tempo e la natura operano i loro cambiamenti e i loro misteri sulla vita di una donna, le sorelle sono il suo sostegno. Dopo più di cinquanta anni vissuti in questo mondo, questo è tutto ciò che ha imparato, È TUTTO QUI: Il tempo passa. La vita avviene.
Le distanze separano. I bambini crescono. I lavori vanno e vengono. L'amore scolorisce o svanisce. Gli uomini non fanno ciò che speriamo. I cuori si spezzano. I genitori muoiono.
I colleghi dimenticano i favori. Le carriere finiscono. MA...le Sorelle sono là! Non importa quanto tempo e quante miglia ci siano fra voi. Un'amica non è mai così lontana da non poter essere raggiunta. Quando dovrai camminare per quella valle solitaria - e dovrai camminare da sola - le donne della tua vita saranno sull'orlo della valle, incoraggiandoti, pregando per te, tenendo per te, intervenendo a tuo favore ed attendendoti con le braccia aperte all'estremità della valle. A volte, infrangeranno persino le regole e cammineranno al tuo fianco. O entreranno e ti strapperanno da lì. Amiche, figlie, nuore, sorelle, cognate, madri, nonne, zie, nipoti, cugine e famiglia estesa, tutte benedicono la tua vita! Il mondo non sarebbe lo stesso senza donne. Quando abbiamo cominciato questa avventura denominata femminilità non
avevamo idea delle gioie o dei dispiaceri incredibili che avremmo avuto davanti.
Né sapevamo quanto avremmo avuto bisogno le une delle altre. Ogni giorno, ne abbiamo ancora bisogno.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963