sorellanza..sorridi..che il mondo ti sorride |
COME IN UN FILM....
Trama
Sweetsmile3, Giulix777, SweetSeiMia, Susys7 e Rose_spina sono cinque amiche.
Hanno vissuto a stretto contatto l'un l'altra, condividendo gioie e dolori della vita. Si ritrovano in chat ogni sera. Durante una giornata dedicata allo shopping, trovano e provano un paio di jeans (di un certo Bert) che, stranamente, calza perfettamente a tutte e cinque. Questo singolare caso è visto come un segno del destino e definiscono "magici" quei jeans. Decidono quindi di acquistarli e dividerselo equamente, tenendolo una settimana ognuna. Spedirli quindi all'amica che ne ha diritto raccontandosi cosa è successo mentre l'indossava nelle serate passate con Carino. Le cinque amiche sono fiduciose che presto anche gli uomini della stanza Macondo, convertiti, le verranno a trovare nella stanza Aspettando un Angelo.
ANIMA FRAGILE
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
un pò di dolcezza....
KALASNJIKOV BY GORAN BREGOVIC
e poiiiiiiiiiiii.....forzaaaaaaaaaaaaa!!
Post n°52 pubblicato il 22 Giugno 2010 da giulix777
|
Post n°51 pubblicato il 14 Giugno 2010 da susys7
|
Post n°50 pubblicato il 27 Maggio 2010 da SweetSeiMia
Per Sweet e il Suo amico Nick....se volete segnalarmi eventuali errori....non preoccupatevi...potete usare la messaggeria...avrete risposte adeguate....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! La tradizione afferma che ruotare su se stessi stando col tallone del piede destro sui genitali del toro ritratto a mosaico entro lo stemma della città di Torino sul pavimento dell'Ottagono della galleria di Milano, porti fortuna... bisogna fare tre giri su se stessi...(prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!) ok..fin qui tutto regolare...ma perchè siamo andate a Milano a schiacciare i testicoli al toro ritratto per giunta nello stemma della città di Torino? Aiutoooo...mi sono persa!! Venite a recuperarmiiiiiiii.....così vi abbraccio...ihihihi |
Post n°48 pubblicato il 23 Maggio 2010 da sweetsmile3
|
Post n°47 pubblicato il 23 Maggio 2010 da Sorellastre
|
Post n°46 pubblicato il 23 Maggio 2010 da sweetsmile3
|
Post n°45 pubblicato il 23 Maggio 2010 da sweetsmile3
|
Post n°44 pubblicato il 23 Maggio 2010 da sweetsmile3
|
Post n°43 pubblicato il 23 Maggio 2010 da sweetsmile3
|
INFO
SORRIDI...
Sorridi sempre....
Anche quando sembra impossibile.....
Noi cerchiamo di farlo in ogni occasione.......
ROSE_SPINA
Puff Puff..sono appena tornata..
SWEETSMILE3
è una ragazza pudica e riservata di origini ignote. Ama la pittura e la musica; è un eterna sognatrice. Ma in attesa del principe azzurro...... sorride.
In questo ambiente imparerà ad aprirsi al mondo e a trasgredire alle regole, ma soprattutto conoscerà l'amore, dal quale verrà ferita.
GIULIX777
è perennemente innamorata di un fantomatico Sultano col quale, ogni tanto, ha qualche corrispondenza epistolare. Giuli vive apaticamente frenando i suoi sentimenti, il suo unico interesse è....il pianoforte.....suonato a 4 (ma anche a 6 mani). Conosce una certa Pasticcina che è un pò come il prezzemolo e man mano tra le due si stringerà un forte legame. L'amicizia con Pasticcina riuscirà a liberare le emozioni di Giuly, fino ad ora trattenute.
SWEETSEIMIA
Chiamata dalle altre amiche "Mia" o anche "la pazza" è una donna determinata a cui piace stare al centro dell'attenzione. Attraversa però un momento di....crisi d'identità... dovuto ai suoi innumerevoli cambi di.... umore. Ma la sua voglia di protagonismo, nasconde il trauma per la perdita della password del suo nick ufficile. Questa stanza segna una sua nuova maturità, in cui grazie all'affetto delle amiche e al paio di jeans di Bert riuscirà a colmare il vuoto dentro di sé.
SUSYS7
Tra lavatrici, lavastoviglie, zainetti da preparare trova il tempo da dedicare alle amiche. E' quella più in imbarazzo per la cena con Carino ma con i jeans addosso si sente sicura di sè. Una domanda le rimane però sempre fissa...."perchè gli uomini quando vanno in bagno hanno il tempo di leggersi il giornale?". Grazie anche alle sue amiche capirà di non poter cambiare il percorso della vita.
SORELLE
In un giorno molto caldo una giovane donna sposata andò in visita a casa di sua madre e, insieme, si sedettero su un sofà a bere the ghiacciato. Mentre parlavano della vita, del matrimonio, delle responsabilità e degli obblighi dell'età adulta la madre pensosa fece
tintinnare i suoi cubetti di ghiaccio nel bicchiere e lanciò un'occhiata serena e intensa alla figlia: 'Non dimenticare le tue Sorelle!' raccomandò, facendo turbinare le sue foglie di the sul fondo di vetro 'Esse saranno sempre più importanti man mano che invecchierai. Non importa quanto amerai tuo marito, né quanto amerai i bambini che potrai avere: avrai sempre bisogno di Sorelle. Ricordati viaggiare con loro ogni tanto: ricordati di fare delle cose con loro... ricordati che 'Sorelle' significa TUTTE le donne... le tue amiche, le tue figlie, e tutte le altre donne che ti saranno vicine. Tu avrai bisogno di altre donne, le donne ne hanno sempre bisogno.'' Ma che strano consiglio!' pensò la giovane donna 'Non mi sono appena sposata? Non sono appena entrata nel mondo del matrimonio? Adesso sono una donna sposata, per fortuna! Sono adulta! Sicuramente mio marito e la famiglia cui stiamo dando inizio saranno tutto ciò di cui ho bisogno per realizzarmi!'. Ma la giovane donna ascoltò sua madre e mantenne contatti con altre donne ed ebbe sempre più 'sorelle' ogni anno che passava. Un anno dopo l'altro venne gradualmente a capire che sua madre sapeva molto bene di cosa stava parlando: stava parlando di come, mentre il tempo e la natura operano i loro cambiamenti e i loro misteri sulla vita di una donna, le sorelle sono il suo sostegno. Dopo più di cinquanta anni vissuti in questo mondo, questo è tutto ciò che ha imparato, È TUTTO QUI: Il tempo passa. La vita avviene.
Le distanze separano. I bambini crescono. I lavori vanno e vengono. L'amore scolorisce o svanisce. Gli uomini non fanno ciò che speriamo. I cuori si spezzano. I genitori muoiono.
I colleghi dimenticano i favori. Le carriere finiscono. MA...le Sorelle sono là! Non importa quanto tempo e quante miglia ci siano fra voi. Un'amica non è mai così lontana da non poter essere raggiunta. Quando dovrai camminare per quella valle solitaria - e dovrai camminare da sola - le donne della tua vita saranno sull'orlo della valle, incoraggiandoti, pregando per te, tenendo per te, intervenendo a tuo favore ed attendendoti con le braccia aperte all'estremità della valle. A volte, infrangeranno persino le regole e cammineranno al tuo fianco. O entreranno e ti strapperanno da lì. Amiche, figlie, nuore, sorelle, cognate, madri, nonne, zie, nipoti, cugine e famiglia estesa, tutte benedicono la tua vita! Il mondo non sarebbe lo stesso senza donne. Quando abbiamo cominciato questa avventura denominata femminilità non
avevamo idea delle gioie o dei dispiaceri incredibili che avremmo avuto davanti.
Né sapevamo quanto avremmo avuto bisogno le une delle altre. Ogni giorno, ne abbiamo ancora bisogno.
Inviato da: sweetsmile3
il 27/02/2011 alle 12:16
Inviato da: giulix777
il 11/01/2011 alle 15:09
Inviato da: SweetSeiMia
il 10/01/2011 alle 21:47
Inviato da: giulix777
il 10/01/2011 alle 18:54
Inviato da: SweetSeiMia
il 06/01/2011 alle 22:33