InWineTheTruth! - "Noi non terremo un accidente...che li strafulmini!!....che tengano loro!!...noi andremo là e ci prenderemo la posizione!!!!!" Cane Pazzo.....Mitico Comandante.....per te....nella calda estate del '99 i tuoi ragazzi sarebbero andati all'inferno e ritorno
« Precedenti Successivi »
 

4 NOVEMBRE.......lontano da casa in terra straniera

Il Piave mormorava calmo e placido al passaggiodei primi fanti il ventiquattro maggio;l'esercito marciava per raggiunger la frontieraper far contro il nemico una barriera!Muti passaron quella notte i fanti,tacere bisognava e andare avanti.S'udiva intanto dalle amate spondesommesso e lieve il tripudiar de l'onde.Era un presagio dolce e lusinghiero.il Piave mormorò: "Non passa lo straniero!"Ma in…
 

Diario di bordo del capitano Kirk...data astrale 3250.....

Spero che il messaggio arrivi...scrivo da un palmarino troppo piccolo per essere vero.....un breve messagio prima di scappare a lavorare......oggi è il primo giorno!! Che strizza.....avrò poi modo di raccontarvi......per ora sono pronto...grembiule a posto, zainetto...merendina.....c'è tutto...sono un vero remigino, o meglio...un vero pivello del mondo......che si butta......brrr che umido e che freddo......tempo attuale londinese....pioggia…
 

Ma oggi non doveva finire il Mondo?......

Salve gente!! Tutto bene? Io direi molto bene..........ma ssss!!!!......parliamo a bassa voce a dirselo troppo che le cose vanno bene....chi si loda si imbroda.........casi umani a parte direi che tutto procede, sono tornato al lavoro, mi sto preparando il trasloco (non vedo l'ora...anche perchè così me lo tiro via...) e poi.......Goodbye strangers!! Per fortuna mi…
 

Here we're....ovvero...chi non muore si rivede

22 giorni senza aggiornamenti!! Incredibile......addirittura dopo aver lanciato messaggi di grandi rivolgimenti....impensabile......eh, ma forse proprio perchè erano grandi.....gli avvenimenti mi hanno travolto. Comunque ora ci siamo. A onor del vero mi sento ancora un pò confuso.......felicemente, scondiseratamente, inebriantemente (ma esiste sta parola?!?!...machissenefrega la faccio esistere!!) confuso.......mi sento catapultato in un'altra vita, in un altro pianeta....ma…
 

News in arrivo......

Salve gente...spero voi stiate bene...è un pò che non aggiorno il blog...ma purtroppo...eventi anche molto spiacevoli....e tanto lavoro.....mi hanno tenuto lontano dalla rete. Ora non so se avrò più tempo...non credo...ma quanto meno ora mi sto dedicando a due novità niente male.....che tipo di novità.....oddio è un pò che ci lavoravo ad una....l'altra (piacevolmente) si è aggiunta in corsa....diciamo…
 

Compleanno.......

Che si dice oggi?.......si dovrebbe festeggiare.....è venerdì, inizia il weekend e poi si compiono gli anni......32 (minchia se sono ancora giovane!)....ma la voglia di festeggiare è poca....anzi non c'è proprio....stamattina, tanto per iniziare bene, ero al funerale del padre del mio migliore amico....neppure 60 anni.....ed un tumore se lo è portato via in meno di 9 mesi. E'…
 

Lui, Lei, gli Altri.....e gli Europei.....

Lei e Lui si incontrano, si piacciono, si amano, passione immediata travolgente, con trasporto e senza risparmio.Dopo un pò Lei si stanca e dice di non volere più Lui. Al che Lui dice:"No io ti amo" ed insiste.Ma Lui incontra un'Altra Lei ed è una nuova intesa. Ma non sa come fare.  Al che Lui affronta…
 

In morte di un Grande Italiano

 E' morto lunedì scorso, dopo lunga malattia, a 86 anni, Mario Rigoni Stern, uno dei migliori scrittori neorealisti della letteratura italiana, ma che era prima di tutto, per sua stessa ammissione, un Alpino. La sua prima opera che l'ha reso famoso in Italia e nel Mondo, anche perchè tradotta in decine di lingue, fu "Il…
 

S.

Rossella O'Hara: So solo che ti amo.Rhett Butler: Questa è la tua disgrazia.Rossella O'Hara: Aspetta, Rhett... Rhett... Se te ne vai, che sarà di me, che farò?Rhett Butler: Francamente me ne infischioGone with the wind, 1939« Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany... comprerei i mobili e darei…
 

Domenica di pioggia....

Oggi.....ma che strano!...piove......è pioggia fina fina......non rimane altro che rimanere in casa magari a leggere un buon libro. Magari rifletti sul fatto che sei rimasto tutta la notte a parlare...fino alle 3:30........parlando e capendo che quello che è limpido e chiaro per te....non lo è così per gli altri....a riflettere che ciò che vuoi non è mai…
 

« Precedenti Successivi »