Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« Un tuffo al cuore, e nel passatoFuori da qui....realtà »

Assenze che sono presenze

Post n°777 pubblicato il 02 Novembre 2015 da unafatastrega

 

Sono passati quasi 6 anni , e tu che eri la mia quercia e la mia gioia, il mio amore grande e il mio sostegno manchi sempre piu nei miei giorni. Ti amo e ti tengo dentro me con estrema dolcezza, ti chiedo di pregare sempre per me e i miei figli , per la mamma e per mia sorella  e la sua famiglia. 

Un pensiero per tutti i nostri cari che non sono piu su questa terra con noi. Oggi non ho l' umore adatto per scrivere come faccio di solito. Idealmente poso un fiore per ognuno di loro, e col  ricordo a mio padre e a tutte le persone a me care che non ci sono più rivolgo una preghiera affinchè la loro vicinanza a Dio li renda angeli custodi per tutti noi. 

Una lacrima in piu oggi per il padre di un mio amico di libero, che si è spento in questi giorni ed oggi riceve il saluto dei suoi cari. Il dolore della separazione che la morte arreca sembra insuperabile, ti senti morto anche tu dentro , ti senti senza forze, senza coraggio....ma pian piano con le preghiere e i dolci ricordi si impara a sentire sempre accanto a noi coloro che ci hanno lasciato. 

Ti abbraccio Peppe, ti sono vicina. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Incantoepoesia/trackback.php?msg=13303211

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Estelle_k
Estelle_k il 02/11/15 alle 10:19 via WEB
Io ti stringo in silenzio Amica mia...In questo giorno è più facile che i ricordi di chi non c'è più ci assalgano con maggiore forza. Lo è per tutti...chi più chi meno...e lo sappiamo. Un fiore per i nostri angeli. Un bacio a Te.
 
EMMEGRACE
EMMEGRACE il 02/11/15 alle 10:34 via WEB
Che tenero pensiero... in questa giornata così commemorativa...R.I.P. per la sua Anima...
 
peppe_randazzo2015
peppe_randazzo2015 il 03/11/15 alle 08:38 via WEB
Grazie di cuore dolce amica mia,si è vero ...ti senti vuoto dentro...privo di forze e voglia di vivere...non credevo che si provava tutto questo gran dolore pur essendo già preparati già da prima, visto la malattia...la mia maggior preoccupazione adesso è mia madre che giustamente non la presa tanto bene,ed essendo con i suoi problemi di salute, non è facile che ridimensione il grande dolore dopo 50 anni ..... Un abbraccio dal profondo del cuore,è una preghiera per il tuo papà e per tutti i defunti...con affetto....Peppe
 
ROSSA.LUNA40
ROSSA.LUNA40 il 03/11/15 alle 14:52 via WEB
eternamente vivi nel nostro cuore. (clik)
 
neimieipassi
neimieipassi il 03/11/15 alle 23:05 via WEB
Vivono in noi, nei nostri pensieri, nei doni che ci hanno regalato quando fisicamente erano sempre con noi. Sono momenti malinconici questi, sono momenti che a volte sembra di non riuscire a superare...ma la vita deve andare avanti, per noi e per loro. E non è un luogo comune
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963