Love My Soul - Lui & Lei
« Precedenti Successivi »
 

Caro Gė...

In un angolo di notte.....le parole che fluiscono.... le difese abbassate..... A volte basta infilarsi in qualcosa di rassicurante per uscire dal tempo....e tu ci riesci sempre anche se non lo sai...pensavo a noi... (ahahahha che ridicola)scrivo sul mio foglio ciò che non siamo e ciò che siamo ....tipo lista della spesa...come se avesse davvero…
 

Delirio dei Morti...

E...Forse...Non esiste più nulla per noi...... forse qui leggerai e io capirò... nel posto che ci ha fatti incontrare... così ci siamo conosciuti e forse.... ci rincontreremo... chissà...... ed è terribile ora..... per me.... ricominciare a scrivere..... te ne accorgi vero? beh... io.....ci sto provando... ci sto provando con tutta me stessa... ma mi vergogno…
 

Confessioni..

 Caro Gì...Sai quanto Io Odi farmi vedere Debole...Sai quanto sia Difficile per Me...Esprimere Tutto in Modo Chiaro...Ma voglio dirti Questo:a volte le Lacrime scendono...iniziano a scendere senza che Io...Me ne renda nemmeno conto...E non so Perché..... ma Continuano a Scendere.E l'Unico Pensiero che ho in Testa...Ancora ed Ancora...E' Questa Sensazione che un Giorno...Quando deciderai che…
 

Caro Gi....

Caro Gi.....Putroppo esisto nelle tue vene... lo sai si?Non dovrei esistere... certo che lo sò....è stupendo cercare di parlarti come so fare solo io....è molto bello scrivere ciò che nascondo dentro.... è tutto così strano...apparentemente due estranei...ma tu sei un pezzo di me... e questo nessuno può togliermelo....nessuno caro Gi....due estranei per il resto del mondo.....vorrei…
 

Sentirsi ...

Non credo nel destino..ci ho pensato spesso nella mia vita ...mi sono pure impegnata... ma niente....NON CI CREDO.... Invece... credo alle anime .... alle anime belle ..a quelle che s'incontrano per caso...a quelle che si regalano emozioni  anche solo con un pensiero..a quelle che riescono dirsi mi stai mancando... ti sto pensando... ti sto sentendo…
 

LEI...

E... mi ritrovo a pensare che probabilmente non abbiamo mai parlato di quanto grande fosse la nostra somiglianza... o forse si..... ma non me ne ricordo.....Come al solito... non ricordo.... Lo scrivere ci ha fatti incontrare... Ma io ete non abbiamo mai sognato di diventare due scrittori....insieme? Non lo so....boh.... Ci sono stati giorni in…
 

Dentro...di Lei

Vivimi dentro.... ma ti prego... batti un colpo.... Che se ti sento nel profondo....... poi....mi piace di più...Ale
 

Lei...

Ho sempre avuto una passione smisurata per tutto quello che creo...tutto cio' creo... invento... genero... partorisco... viene automaticamente definito mio.... solo mio...  cercavo un posto in cui scrivere ..scrivere solo per me... nn essere letta da persone che hanno sempre cercato di capire come stavo attraverso cio che postavo nel mio blog...mi sn ricordata di…
 

Lei...

Dolce amore mio...ora ti scrivo qui.. forse sara' piu' chiaro... sara' piu' forte il senso di cio' che scrivo... perche' non sara' un post... provo a scriverti diversamente... e forse capirai....Sei nell'aria che respiro... sei nelle cose che vedo.... sei nella mia mente... nei miei ricordi nel mio cuore.... Sei la mia vita.... Ora voglio…
 

Lui

Tu vivi sempre nei tuoi atti... con la punta delle dita...sfiori il mondo...gli strappi aurore...trionfi...colori e allegrie...è la tua musica...la vita è ciò che tu suoni...dai tuoi occhi...emani la luce che guida i tuoi passi...non ti sei sbagliata...quel giorno che t'invaghisti di un'ombra...l'unica che ti era piaciuta...un'ombra pareva...e vorresti abbracciarla...ed ero io...se mi chiamassi...io lascerei…
 

« Precedenti Successivi »