Non mi abbandonare - blog dedicato ai quattro zampe che hanno bisogno di aiuto
« Precedenti Successivi »
 

Fate girare

Siracusa. Lola, la nuova "arrivata " lasciata dove ci sono già 6 cani di quartiere Sarà presto microcippata e vaccinata. Avrà circa 2 mesi e solo Fiona ( una cagnolina di quartiere) la fa giocare. Non può stare dove si trova, sono veramente troppi. Per favore fate girare.
 

Siamo tornati

 Bauamici, dopo un lungo periodo di pausa, siamo tornati. Tantissimi pelosetti hanno bisogno del nostro piccolo aiuto; non otterremo bellissimi risultati ma noi ce la mettiamo tutta. Noi diciamo sempre: " Se solo un nostro amico di zampa si salva ne sarà valsa la pena". Voi cosa ne pensate? A presto
 

Tantissini auguri di buon compleanno dal mio bleck e da me zia Grazia

 

Invito personale..domani il mio blog compie 5 anni...

Compliblog 5 anni insieme Tu sei invitato al compleanno del mioblogDomani giovedi 24Ti aspetto stasera dalle 24 a domanisera alle 24.Il mio blog compie 5 anniAmici vi aspetto numerosi a festeggiare insiemeCon tanta amicizia e affetto Grazia
 

URGENTISSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Foto bachecaTorna all'album · Foto di Miriam · Profilo di MiriamIndietro · AvantiMiriam Caldarazzoun,evento per lui-https://www.facebook.com/events/320523161343131/ napoli-URGENTISSIMO....SERVE STALLO.anche pagando. IN CASA SOLO X 2 MESI PER UN CANE CHE STA FACENDO LE CHEMIOTERAPIE!!!!!!!!PURTROPPO LO SAPEVO CHE SAREBBE SUCCESSO...per favore il cane tiene un linfoma.. >>DOMANI OSCAR AVREBBE DOVUTO INIZIARE LA SECONDA CHEMIO, MA SE ENTRO…
 

Blog in pausa

Bauamici per un pò di tempo questo blog sarà in pausa. Come avete notato non  lo aggiorniamo da tanto tempo, ma non pensate che sia dovuto a mancanza di volontà nell'aiutare i poveri animali in cerca di casa, anzi è stato creato proprio per questo, ma il motivo è che non abbiamo più tanto tempo,…
 

AUGURIO BUON COMPLEANNO RITA

 
 

Appello per cuccioli

PER FAVORE PUBBLICIZZATE QUESTI CUCCIOLI. DOVE STAVANO HANNO TROVATO POLPETTE CON LA SPUGNA . UNA NOSTRA SOCIA LI TIENE MOMENTANEAMENTE NELLA SUA VILLETTA. MA PER POCO. AVRANNO 5 MESI E LI FAREMO VACINARE E MICROCIPPARE PRESTO. SI TROVANO A SIRACUSA. GRAZIE .
 

Bauanno

Bauanno a tutti voiChe sia un bauanno di pace e selenitàNoi quattlozampe
 

Fate girare!!!!

 Questi sono due di cinque cuccioli tutti uguali, sono 4 femmine , hanno 2 mesi circa ,futura taglia media.Saranno presto vaccinati e microcippati. Si trovano a Siracusa e cercano una famiglia.Aggiornamento.Wowwwwwwwww!!! Sono stati tutti adottati!!!!!!!!!!!  
 

« Precedenti Successivi »