Dolcemente Vipera - IL treno passa una sola volta nella vita...o lo prendi o ti lascia alla stazione!
« Precedenti Successivi »
 

Basta!!!!

C'è il detto"Ogni riccio un capriccio"...ma con questo tempo i miei capelli non hanno nessuna forma!!!!Ehi voi lassù,avete dimenticato i rubinetti aperti!!!
 

...

Questo è l'unico cubo di Rubikche riuscirò mai a risolvereIeri è passato per le mie maniquesto "coso" infernale.Niente!Non riuscivo ad allineare di più di 4 quadretti...Avete mai provato??Intanto vi auguroBuona Settimana!!!
 

buon inizio settimana ^__^

la vita è quella cosa checi accade mentre siamoimpegnati in altri progetti.(Anthony De Mello)
 

Buona domenica

  Una sana domenica d'ozio..anche perchè con questa pioggia...Buona domenica!!!
 

Buon week end!!!

Cosa ti piacerebbe far sapere al mondo???  Se potessi salire sul monte più alto eurlare qualcosa a qualcuno,cosa diresti??
 

.

Vi è mai capitato diessere nervosi e diprendervela con tutti???
 

....

"...ma noi non spettegoliamo!!Ci scambiamo solo informazioni!"...perchè a noi donne piaceinciuciare con le amiche...
 

Per ridere un pò...

Una lepre corre come un'ossessa nel bosco, improvvisamente incontra un cerbiatto sbragato sotto un albero che si rolla una canna. "Che fai, sei matto? Qua in mezzo alla natura, all'aria pulita, ti fai le canne?Dai, alzati e corri con me che ci alleniamo!" "Hai ragione", fa il cerbiatto, lascia il mozzicone e si mette a…
 

.

La tua auto è giapponese. Il tuo caffè è brasiliano. Il tuo orologio è svizzero e il tuo mp3 è coreano.La tua pizza è italiana e la tua camicia hawaiana. Le tue vacanze sono turche, tunisine o marocchine.La tua scrittura è latina e i tuoi numeri arabi. Cittadino del mondo, non rimproverare al tuo vicino di…
 

.

Adotta anche tu un sudamericano di 30 anni!!Questa idea prende spunto dal popolarissimo"Adotta una svedese di 20 anni"Mi rendo portavoce di quelle donne che, hanno visto quanto, gli uomini italiani si siano dati da fare per aiutare quelle povere ragazze svedesi che non possono permettersi i vestiti e muoiono di freddo in tanga. Il loro…
 

« Precedenti Successivi »