*Independent Lella* - L'essere indipendente prescinde dall'avere rapporti affettivi, sentimentali, amorosi. L'indipendenza nasce fondamentalmente dalla testa...dalle idee. Noi siamo con tutte e con nessuna. Libere di esprimerci culturalmente e socialmente, come riteniamo più consono. Abbattiamo le BARRIERE dell'ipocrisia, che si cela dietro falsi gruppi e associazioni, che predicano bene ma razzolano l'esatto contrario.
« Precedenti Successivi »
 

OMOGENITORIALITA'...SI o NO?

Si parla, sempre più spesso negli ultimi tempi, di omogenitorialità.Cosa ne pensate in merito? Dite la vostra, in totale libertà!IO dico la MIA!Trionfa, ormai, la "storiella" che un bambino ha bisogno di una figura materna e paterna per crescere SANO; che un bambino allevato da due mamme o due papà avrà PROBLEMI PSICOLOGICI, verrà deriso…
 

Stupri e omicidi "correttivi" sulle lesbiche in Sudafrica

Non si fermano gli stupri e gli omicidi "correttivi" sulle lesbiche nere in Sudafrica: sarebbero 10 ogni settimana; tra le vittime Eudy Simelane, giocatrice di calcio, violentata e pugnalata a morte nei dintorni di Johannesburg. Questo avviene nonostante che nella costituzione della repubblica sudafricana si vieti esplicitamente ogni discriminazione sulla base dell'orientamento sessuale. Sta diventando…
 

L'INDIPENDENZA FEMMINILE

"Una donna libera e' l'assoluto contrario di una donna leggera"diceva Simone De Beauvoir.Oggi, il reale significato di queste parole e' andato perduto! Così come la consapevolezza del significato della VERA indipendenza femminile; cosi come tutte le lotte femministe, come l'ideale di DONNA LIBERA.A sostituire tali utopie sono arrivati, la tv delle veline, ministri che in…
 

"MEGLIO AMMAZZARE BAMBINI CHE DARLI IN ADOZIONE A COPPIE GAY"

In Cina una nuova legge impedisce l`adozione anche alle coppie in cui uno dei due partner è obeso, malato o fa uso di antidepressivi.PECHINO - In Cina gli omosessuali non possono più adottare bambini. Nel paese in cui è vietato per legge avere un secondo figlio e dove ancora oggi vengono uccise due milioni di…
 

Roma: 28 Marzo 2009 - Incontro sulla comunicazione lgbtq

Sabato 28 marzo 2009 dalle ore 10.30, al Colosseo Nuovo Teatro, in via Capo d’Africa 29/a, si svolgerà un incontro sulla comunicazione del movimento lgbtq, promosso da Arcilesbica Nazionale e dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.  Il tema che verrà focalizzato è quello inerente la modalità, gli stili, i contenuti e le strategie della comunicazione…
 

NOI *Independent Lelle*

Questo è il simbolo che più ci rappresenta. Donne libere. Donne indipendenti.
 

Gay Pride 2009

Si terrà il 13 giugno a Genova il Pride nazionale del 2009. Lo annunciano in un comunicato Arcigay, Agedo, Azione Trans e Famiglie Arcobaleno ribadendo la volontà di promuovere con forza i valori di dignità, parità e laicità che costituiscono i fondamenti della loro azione sociale.
 

Come contattarci?

*Independent Lella* Asse Como/PescaraResponsabili: - Francesca: francesca_494@libero.it - Anna: rossafelice@alice.it Sito internet:http://www.independentlella.ea26.com
 

Chi Siamo?

Due estranee. Il web. Un giorno. Una mattina. L'incontro, per caso. Per sbaglio o per fortuna. Un connubio. Unione. Lontane e vicine. Io e lei ci siamo incontrate per una coincidenza fortuita. Sapevamo che avremmo fatto qualcosa di unico. Avremmo lasciato un segno nel "nostro" Mondo. Nel Mondo intero. Questo vorremmo. Questo faremo. Siamo *Independent…
 

« Precedenti Successivi »