Oggi Indian pensa... - Ciò che conta è tutto dentro di noi. Da fuori nessuno ci può aiutare.Non essere in guerra con sé stessi,allora tutto diventa possibile. Non solo camminare su una fune,
« Precedenti Successivi »
 

Dobbiamo accettare di non conoscerci del tutto. Job and God

E' normale e frequente essere visitati o toccati dalla sofferenza. Questo ci pesa, talora ci irrita, ci inquieta perchè mette a dura prova la nostra umanità, la nostra fede, la nostra speranza, la nostra pazienza, la nostra sopportazione e il senso del limite...Non sappiamo come uscirne e se ne valga la pena, talora ci sentiamo…
 

Il viceversa ....

Amore, libertà e rispetto sono sostantivi di cui troppo spesso si parla ma che raramente sono percepite con quella straordinaria forza che parole così grandi in realtà sottendono.Di amore parla chiunque: l'amore è ritenuto il motore dell'universo, il sentimento  più profondo, l'origine stesso della vita.L'uomo stesso è incapace di sottrarsi dalle insidie dell'amore,di dominarlo senza…
 

Blessid Union Of Souls - I Believe

 

Schiavi dell'egoismo

In rapaci catenetenete a voi protettostretto e sicuroil vostro volere.I vostri beffardi voltiingannano deboli personepresentandosi a lorocon altruisti e benevoli sguardi.L'ignorante vi ascoltae colma il suo saperedelle vostre inutili speranze.Il furbo vi eluderestando al giocoe copiandovi nelle gesta.Il dio denaro vi ama, vi acclama,vi trucca di torbido oro nerodi malvagia, di cattiveria,di quello chedesiderate da…
 

Vita vienimi incontro ....

Da questo momento resterò in silenzio,aspettando che la vita  mi venga incontro,io ho già percorso molta strada,per me ora ....è giunto il momento di bere e riposare come un saggio guerriero deve fare, per tornare a combattere più forte di prima.
 

Se per un istante Dio ...

Se per un istante Dio si dimenticasse  che sono una marionetta distoffa e mi regalerà  un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto quello che penso,ma in definitiva penserei tutto quello che dico. Darei valore alle cose, non per quello che valgono, ma per quello che significano.Dormirei poco, sognerei di più, andrei quando gli altri…
 

Guardala negli occhi..... capirai.

Nel silenzio della notte il mio unico pensiero sei tu. Mi ritrovo a guardare le stelle, e solo allora mi accorgo che la loro bellezza è immensa quanto la luce dei tuoi dolci e teneri occhi… Quando mi sei vicina, il battito del mio cuore è come il suono della pioggia in tempesta. Di giorno…
 

L'abbraccio ....

Il tuo essere che sentel'istantaneo e imminente eterno che ti appare,l’incontenibile gioia nascosta nell’anima,un abbraccio affettuoso ove l'intero corpo affonda,sentirsi volare senza ali,ma mano nella mano a quell'angeloche ti permette di farloguardare insieme la luna anche se si è consapevoli che si è lontani,un sogno magico, quella magia che vorresti durasse per sempre,il respiro della stessa…
 

Punta l'irraggiungibile,desidera l'impossibile,cerca l'invisibile e sogna l'irrealizzabile.

Nella vita ognuno di noi ha due possibilità. Può rinunciare , farsi piegare e soccombere di fronte alle cose che gli succedono intorno o può lottare e cambiarle. I vincitori si battono e a furia di lottare vincono.
 

Forgive me

Lo so è dura! Ma ora devi vivere il dolore, non  cercare di allontanare disperatamente da te la sofferenza che stai provando.Non riesco a perdonarmi, per il dolore infertoti, quello che provo io è cosparso di sensi di colpa, rimorsi, causati dalla mia indifferenza, dall’orgoglio e dalla consapevolezza di essere inerme,impotente ad un sentimento che…
 

« Precedenti Successivi »