« CI VORREBBE IL MAREIL MIO MALE DI VIVERE »

Ho voglia di arrendermi

Post n°8 pubblicato il 24 Febbraio 2007 da indianrose24
Foto di indianrose24

Sono stanca di combattere tutti i giorni la stessa guerra. Io che non mi stanco facilmente....sono arrivata al limite. ho voglia di leggerezza e di spensieratezza, dove le posso prendere?

Com'è possibile che due persone, cresciute insieme, sangue dello stesso sangue siano così diverse nell'impostazione della vita e ahimè del lavoro?Ho provato in ogni modo: con le buone, col dialogo, con la calma, con autorità, alzando la voce, facendo silenzio.....non siamo compatibili caratterialmente, come facciamo a lavorare insieme se ogni giorno combattiamo una lotta?

Io ho voglia di arrendermi, lascio il campo libero. Con dolre x i sacrifici fatti e con rassegnazione x la consapevolezza di un rapporto fallito.

Spero di riuscire a raccogliere i pezzi e di costruire il mio futuro altrove.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

BENVENUTI NEL MIO BLOG!

 

MY BEST MUSIC

Gianna Nannini

Avril Lavigne

Vasco Rossi

Lorenzo

Francesco Guccini

Francesco De Gregori

Antonello Venditti

Irene Grandi

Luca Carboni

Lenny Craviz

Francesco Renga

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

alessandro.vigliolisurfinia60mariacristina.vichimariaassuntabrunodamiani72vorreimarcopruprissasabbia_nel_ventozoe86vbarbarasantoilaria.leveroneannalisabiondilori.dellortonikitaxyzkarin.1978
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963