IO - solo me stessa
« Precedenti Successivi »
 

Addio..... non sempre semplice da dire

Liberare  Un urlo feroceun grido d rabbia e dolore.Liberami dal maleaccarezza le mie pene.Odio e Amore in me esistonoquante volte ho chiesto aiuto,e quante volte ho pianto te.La Speranza è un serpenteche leggiadro danzaUn grido dal cuore..... amore.L'Amore dolce e palese come un burro si spalma.L'Amore cieco e biecospalma il tuo cuore.Ti Amo, ti ho amato,il mio cuore…
 

Max

 

Io te, solo Noi

Io,piedi nudi e fiori tra le dita.Tu,disteso accanto e mani sui fianchi miei.Noi,uniti all'ombra del nostro faro.Sguardo,alle nuvole bianche che punteggiano il cielo blu.Labbra,morbide aperte in un infinito sorriso.Parole,rincorrono i ricordi di un gatto irlandese.Odori,forti decisi ci invadono.Luce,della luna sulla nostra pelleIo e Te,Noi,la voglia di amarci .
 

Speranza..... non abbandornarmi

Amore Speranza Indifferenza Distesa immobilesu quel letto di marmo.Lo sguardo fissosui ricordi.Il cuore sfiancatodalla tua assenza.Uncartellino per nomeal dito del piede.Un echeggiare di passiche se ne vae, accanto una presenzaimmobilesenza lacrime e doloreAmore, Speranza e Indifferenzala vita di una e la morte dell'altra 
 

credere nei sogni

 

Lacrime ... Luna ....

 Luna Penso a te,e tu pensi a me.I nostri pensieri corrono felicisulla risacca del mare,consapevoli del nostro amorePenso a tee tunon pensi a me.La luna,la nostra luna,ascolta le lacrime le mie lacrimecadere nel vuoto,il vuoto che è rimasto dentro me quando tute ne sei andatoTi A... doro 
 

Post N° 11

 

Risveglio

Il mio visosul tuo ventre,la tua mano sulla mia guanciaa sentir il rigonfiamneto del tuo piacere,movimenti lenti e ritmici,e il dolce ansimareesplode nel tuoRisveglio.
 

REAL

 A Francescomassimiliano Ti penso, ti osservo, ti sogno,ti immagino, ti curioso, ti parloti amo, ti odioma ogni attimo con te parlandoti sognandoti e amandotiè infinitimante meraviglioso. 
 

ti cerco ....

 Ti A... doro La notte è fondae tu non ci sei, le mie braccia son vuote.Il faro è spentoe tu non ci sei,le mie labbra son serrate.La luna è altaillumina tutto attorno a mee tu non ci sei.I miei occhi non vedo nulla.sento solo il mare sussurrar agli scoglie tu non ci sei,echeggian le tue parole nel vuoto del…
 

« Precedenti Successivi »