Il nulla... - ...circondato da una cornice in radica.

Dubbi irrisolvibili...

Ma la notte s'impossessa del giorno al tramonto, o si lascia possedere abbandonandosi in quel rosso che sa ancora di sole?Ma è la mia follia ad avanzare o sono io che avanzo verso di essa?
 

Altrimenti mi perdo la vita

Avevo ficcato il blog sotto al letto ed ora l’ho ritrovato, un po’ polveroso, ma ancora tutto intero… Quante volte ci si dimentica delle cose che abbiamo? Purtroppo accade troppo spesso… Nella frenesia di questa vita in continuo movimento, ci dimentichiamo soprattutto delle cose semplici, quelle che con un nulla possono regalarci un sorriso, quelle…
 

Post N° 3

Spesso mi capita di osservare le nuvole, mi piace vederle svolazzare, scrutarle mentre inondano di chiazze bianche, quell'azzurro intenso... sembra lo facciano quasi per dispetto, quel volerlo imbrattare di loro, delle loro strane forme sempre pronte a mutare. Il mio sguardo resta a fissarle, si lascia raccontare quella storia con i loro strambi disegni, che stanno tentando di…
 

il nulla circondato da una cornice in radica

Che bello ho già ricevuto un complimento! Belle parole, suonano come una poesia: il nulla circondato da una cornice in radica. Wow... che dire? Sono emozionata!  Spero di soddisfare le aspettative, intanto lo metto come titolo del blog, mi piace proprio tanto...  Grazie! Spero non ci sia il copyright in questa frase, caro amico... ma in…
 

Post N° 1

beh, ho creato un blog, oramai ce l'hanno tutti, mi sentivo un po' anormale a non averlo anche io... poi quel che ci scriverò non lo so si vedrà... sicuramente cose inutili, ma non fa nulla, l'importante è portarsi al passo con il mondo, no? Faccio un in bocca al lupo a me, ma soprattutto ai…