My Dreams

tutto diventa possibile, anche volare....


 Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che conoscono l'amore possono apprendere la lezione dalle onde, che hanno il movimento del cuore.  
Una volta mi dissero che l'amore dei gabbiani, come quello degli alcioni, dura a lungo, spesso per tutta una vita.Infatti i pescatori a volte trovano sulla sabbia i loro corpi senza vita,a due alla volta mai soli.Volano per l'ultima volta sulla riva solitaria per morire insieme.
Era come se Dio, per un attimo, si fosse ricordato più di noi che degli altri,e ci stesse regalando una gioia intensa, come se un filo avesse unito me, lui, quel cielo, quel lago,quegli spazi, quel volo di uccelli, in un unico abbraccio
Ognuno ha qualcosa che desidera donare: e così, troppo spesso, nessuno è disposto a prendere. Poniamo che io abbia una casa e inviti gente. Verranno e accetteranno la mia casa, il mio cibo e perfino le mie idee, ma non il mio amore. E invece proprio l'amore è ciò che la maggior parte di noi desidera donare sopra ogni altra cosa. 
Se tracci col gesso una riga sul pavimento, è altrettanto difficile camminarci sopra che avanzare sulla più sottile delle funi. Eppure chiunque ci riesce tranquillamente perché non è pericoloso.Se fai finta che la fune non è altro che un disegno fatto col gesso e l'aria intorno è il pavimento, riesci a procedere sicuro su tutte le funi. Ciò che conta è tutto dentro di noi; fuori nessuno può aiutarci. Non essere in guerra con te stesso: così... tutto diventa possibile, non solo camminare su una fune, ma anche volare.