My Dreams - Non so cosa mi ha fatto diventare ciò che sono ma, qualunque cosa sia stata, mi ha lasciato un vuoto dentro. Le persone fingono molto, io fingo quasi tutto e fingo molto bene.
« Precedenti Successivi »
 

Dexter Morgan Rules

"Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto.." "Pensavo di aver chiuso la porta a chiunque mi abbia mai visto…
 

Non Sono innamorato di Te, IO TI AMO

Spesso dicevo che la vita era uno schifo.Anche quella frase mi stava fregando, perché avrei dovuto dire:‘La mia vita è uno schifo’.Allora, magari avrei iniziato a chiedermi se potevo fare qualcosa per cambiarla.Se era tutta colpa del destino, del caso, della sfortuna, o se invece anch’io ne ero colpevole. Perché dire che la vita fa…
 

A quel Punto Compresi....

 “A quel punto invece, compresiche ognuno sta in mezzo agli altri.Ognuno deve capire, curare e definire il propriomondo interiore e deve però ricordare ancheche quello degli altri è in fondo un mondo simile,in quanto tutti provano allo stesso modola gioia ed il sorriso, il dolore e il pianto. Anchese ognuno vede e vive le situazioni…
 

Lungo il Cammino Della mia Vita ...

 Lungo il Cammino Della mia Vita ....Lungo il Camminodella mia vitaho sparsotante bricioleper non perdereil ritornodell'inizio della via.Ho provatoa tornare indietrole prime le ho ritrovatele altreson volate via.Forse il mio camminoè stato troppo lungosenza cercaredi tornareindietro prima.E lorohanno avutotutta la ragioneper nonAspettarmi!( Mariagrazia Novelli) 
 

La Vita.....

La Vita....." La Vita ti toglie, la vita ti dà......quanto è vera questa frase, ci sono momenti in cui manderesti tutto all'aria, in cui scapperesti in un posto indefinito, sconosciuto, ma che tu dentro di te conosci benissimo. In quei momenti, se ci fermiamo a pensare, a riflettere, e troviamo , cerchiamo nei nostri cuori…
 

Il Mare Della Vita

 Mi Sento come un Naufrago in Mezzo Al mare in Tempesta.Sono lontano dalla riva, non vedo alcun porto di approdo verso il quale dirigermi.Sono inesperto di navigazione, perciò non so verso dove muovermi, mi manca completamente il sensodell'orientamento.Tuttavia non posso stare fermo!Devo spostarmi dal centro dell'oceano, altrimenti muoio, ma io non voglio morire!Per muovermi, però,…
 

« Precedenti Successivi »