INSIDE MY WORD - Quello che desideriamo di più al mondo è legarci ad un altro, per certa gente la scintilla scocca al primo sguardo, l'amore arriva senza neanche annunciarsi, il destino diventa magia, per quei fortunati all'improvviso tutto è fantastico, si ritrovano a vivere in una canzonetta pop e viaggiano a bordo di un treno espresso, ma per la maggior parte di noi non funziona così, per noi è tutto un po' meno romantico anzi direi che è complicato e difficile, collezioniamo attimi sbagliati, occasioni sfumate e momenti in cui non riusciamo a dire quello che vorremo dire... quando lo dovremmo dire....
« Precedenti Successivi »
 

Perchè no?

Alcuni vedono le cose come sono e dicono perché? Io sogno cose non ancora esistitee chiedo perché no?-George Bernard Shaw-
 

Mi guardo bene dal tenermi in gola le parole..

Mi guardo bene dal tenermi in gola le parole: ho passato gran parte della mia vita a non dire le cose che volevo dire, e me ne sono pentito.La nostra natura ci impone di mandare messaggi subliminali, comunicare con i gesti, perchè abbiamo paura di esporci per come siamo. Anche a noi stessi.Quando tutto sarà…
 

Io e la mia felicità

Io e la mia felicitàaspettiamole vibrazioni dei tuoi passi.-Maram Al-Masri-
 

L'amore ai tempi del colera.

Così pensava a lui senza volerlo, e quanto più pensava a lui più le veniva rabbia, e quanto più le veniva rabbia tanto più pensava a lui, finché non fu qualcosa di così insopportabile che le travolse la ragione....così aveva finito per pensare a lui come non si era mai immaginata che si potesse pensare…
 

Aspetto, e cosa aspetto?

Aspetto,e cosa aspetto? Un uomo carico di fiori e di parole dolci.Un uomo che mi guardi e mi veda. Che mi parli e m'ascolti. Un uomo che pianga per me.Provo pietà per lui e l'amo.-Maram al-Masri-
 

Esperienze a confronto!!

  Per Vivere Con Onore bisogna Struggersi, Turbarsi, BattersiSbagliare, Ricominciare da capo eButtar Via Tutto..... e di nuovoRicominciare e Lottare e Perdere Eternamente....La Calma e' unaVIGLIACCHERIA DELL'ANIMA ( Lev Tolstoj ) 
 

Punti di vista.... necessità nascoste..

 

Sarà amore......

 Se saprai starmi vicino,e potremo essere diversi,se il sole illuminerà entrambisenza che le nostre ombre si sovrappongano,se riusciremo ad essere "noi" in mezzo al mondoe insieme al mondo, piangere, ridere, vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamoe non il ricordo di come eravamo,se sapremo darci l'un l'altrosenza sapere chi sarà il primo e chi…
 

L'INCONTRO DI DUE ANIME!

 Quando due anime, che si sono cercate tanto a lungo nella folla,si sono finalmente trovate,quando si sono accorte di essere ben sortite,in sintonia e compatibili,in una parola di essere simili,allora si stabilisce per sempre tra di loro un'unione ardente e pura come esse sono,un'unione che comincia sulla terra e continua per sempre nel cielo.Questa unione…
 

... Dono ...

      Il vero donare è quando chi dona èfelice come chi riceve!!chi dona senza aspettarsi di essere ricambiatoha sempre tra le mani il fiore della gioia.. 
 

« Precedenti Successivi »