Il nostro viaggio - Io e te.....tu e io
« Precedenti Successivi »
 

Fine?

Forse è tempo di chiudere questo blog, diverse cose non sono come un tempo,le nostre strade si stanno allontanando.Rispetto il tuo desiderio di percorrere altre strade,è legittimo e anche naturale nell'evolversi della vita.Sapevo che un giorno così sarebbe stato,non ne sono pronta adesso e, forse, mai lo sarei stata.La stima e il rispetto, sempre tra…
 

....2011

Che il nuovo anno porti tanta positività a tutti!!!C.
 

Natale...

...serenità nei cuori da condividerecon gli affetti più cari vicini e lontani.Auguri a tutti voi, viandanti di questo mondo.C.
 

Traquardo...posticipato

Una nevicata troppo nevicata e tutto rimandato a domani.Tre ore sotto la neve per pochi chilometri e non è bastato mi sono dovuta arrendereall'evidenza, meglio fermarsi, domani potrò tagliare questo traguardo.Migliaia di persone nelle loro auto bloccate nelle strade e non è finita,tu amore mio hai ancora della strada da percorrere.Sono con te e ti…
 

Un traguardo

Domani, finisce il percorso intrapreso diversi mesi fa.Mi è andata bene, non sò cosa mi ha spinto quel lontano maggio,ma adesso sono qui tranquilla a pensare a  tanti giorni futuri.Mai sola sono stata, grazie a te per essermi stato vicinoe per esserci ancora.C .
 

Emozioni

Ti prendono, a qualsiasi età.Incontrollabili, da vivere intensamente con intelligenza.Da serbare nel nostro cuore insieme a tutte cose preziose.Sempre vive in noi, faranno parte del nostro viaggio.Indelebili, riaffioriranno per donarci ulteriori emozioni ancora e sempre.Grazie per le emozioni che ci doniamo....55555x8.....C.  
 

Sono ritornata!!!

Eccomi di nuovo qui, alla mia tastiera,con cui esprimere i miei pensieri.Il primo scoglio è oramai alle spalle,adesso ancora attesa.La vita è tutta un'attesa, talvolta porta tanta positività,talvolta periodi meno positivi.Piano piano, giorno dopo giorno cerchiamo di superarli.Grazie dolce amore, di essermi vicinaanche adesso..... 55555 ..... sempre.C.
 

Saluto

Un saluto a tutti voi, viandanti in questo mondo,parto, vado .... a presto presto....Un sorriso.....C. 
 

Ci siamo!!!

La notizia è arrivata, ci siamo....ancora pochi giorni e lo scoglio sarà superato.Scoglio conosciuto ma allo stesso tempo sconosciuto.Non sono sola, tu e il tuo amore siete con mevicini sempre.Grazie amore mio, un dolce sorriso per te.....55555C.
 

Storie di oggi e di ieri

 

« Precedenti Successivi »