Penisola Sorrentina

I tifosi dell'Inter della Penisola Sorrentina

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Nicola Berti con noi a Sorrento

Post n°16 pubblicato il 15 Novembre 2016 da interclubpenisola
 

 Per il ponte di giugno (2-4) abbiamo avuto il piacere di ospitare a Sorrento, Nicola Berti e Sig.ra. Si è cercato di racchiudere in questi tre giorni il meglio delle nostre bellezze e potenzialità, cha la natura così sapientemente ha regalato a questa terra. La signorilità del Presidente Mario Esposito, ha permesso a Nicola e Sig.ra di trovarsi a loro agio, come dei turisti coccolati e seguiti con transfert mirati e ben organizzati. Lo staff del direttivo ha omaggiato il simpatico ed estroso calciatore (più napoletano che parmense sotto certi punti di vista) con una serata all’insegna della gastronomia sorrentina, sul terrazzo del Circolo dei Forestieri (veduta mozzafiato) con squarci di panorama nerazzurro, ma qui non siamo potuti intervenire, ci ha pensato la natura. Di fronte c’era il Vesuvio ed il terrazzo della stanza del tenore Enrico Caruso, quando soggiornava a Sorrento. L’artigiano ed artista della nobile arte dell’artigianato sorrentino (l’arte del sottile) Sig. Biagio Barile ha regalato a Berti e Sig.ra un cassettino con carillon, realizzato per l’occasione e con dedica incastonata, pezzo unico e di grande valore, in quanto completamente lavorato a mano. A metà serata, Gianni Terminiello ha voluto leggere al calciatore, una sua lirica scritta per l’occasione il tre giungo, in rigorosa metrica tassiana, quasi come se fosse stato lo stesso poeta Torquato Tasso a voler raccontare in pochi versi, ma toccanti, la storia di questo grande calciatore che la lasciato nel cuore dell’Inter e dei suoi tifosi, memorabili pagine di revival e ricordi irripetibili. Il tutto è stato immortalato con meticolosa professionalità da Gianni Gargiulo che ha fotografato il meglio della serata al Circolo dei Forestieri ed ovviamente, dalla moglie Paola, la quale, come anima organizzatrice, ha realizzato una stupenda torta nerazzurra che abbiamo dovuto per forza gustare (buonissima), tanto era bella….quasi quasi da conservare così, per rivederla ogni tanto e ricordarci di questa simpatica e piacevole serata. Si può senz’altro affermare che Berti e Sig.ra porteranno nel loro cuore questa visita in penisola sorrentina e racconteranno ai vertici societari (vecchi e nuovi), l’incredibile disponibilità umana del Presidente Mario Esposito e C.

 
 
 

Meet & greet a Napoli il 29 Novembre 2015 — presso Grand Hotel Vesuvio.

 Juan Jesus e Nagatomo hanno incontrato 50 soci Inter Club del coordinamento campano a Napoli

Anche per il Coordinamento Campano è stato tempo di Meet & Greet. I soci Inter Club hanno avuto l'opportunità di entrare nell'albergo della squadra e vivere ancora una volta il club da protagonisti. Con grande entusiasmo e tanta adrenalina, sono state scattate tantissime foto insieme ai nerazzurri Juan Jesus e Nagatomo, che si sono intrattenuti con i soci per condividere la passione della grande famiglia Inter Club.

 
 
 

29° Raduno Regionale Interclub Campani 2 Giugno 2014

Post n°14 pubblicato il 14 Giugno 2014 da interclubpenisola
 

il Coordinamento Campano Inter Club, con la collaborazione dell'Inter Club "Benevento" ha organizzato Lunedì 02 giugno 2014 il 29° Raduno Regionale dei Club Ufficialmente affiliati al Centro Coordinamento Inter Club.L'appuntamento per quest'anno è stato in provincia di Benevento a San Nicola Manfredi, presso l'Agriturismo La Vecchia Torre in Contrada Montebello. 

 
 
 

Poesia di Gianni Terminiello

Post n°13 pubblicato il 14 Settembre 2012 da interclubpenisola
 

 27° Raduno Regionale a Napoli il 9 Settembre 2012 "Poesia di Gianni Terminiello"

 
 
 

Tessera del Tifoso "siamo noi"

Post n°12 pubblicato il 09 Giugno 2012 da interclubpenisola
 
Foto di interclubpenisola

RINNOVO E SOTTOSCRIZIONE TESSERA DEL TIFOSO "SIAMO NOI"

trasmettiamo in allegato la nuova modulistica necessaria per la sottoscrizione e/o il rinnovo della tessera "siamo noi"; in particolare potrete trovare:
1)      Coordinatori e Club_Linee Guida per la compilazione della modulistica
2)      Contratto 
3)      Informazioni generali sulla carta (modalità di utilizzo, scadenza ecc)
4)      Modulo di richiesta carta  CLIENTE
5)      Modulo di richiesta carta BANCA
6)      Modulo di adeguata verifica per tdt Club Copia Cliente
7)      Modulo di adeguata verifica per tdt Club Copia Banca

                                                 Accesso ai moduli

 

 
 
 

Tesseramento 2012 - 2013

Post n°11 pubblicato il 30 Luglio 2010 da interclubpenisola
 
Foto di interclubpenisola

Tesseramento stagione 2012 - 2013

 
Cari socii, tifosi tutt "INTER" Vi comunico, che è inziato il tesseramento al nostro Inter Club per l'anno sociale 2012 - 2013.
Mi farebbe piacere riconfermare tutti gli iscritti della scorsa stagione, e che dire anche un pò di presunzione è cioè molti di più.
Vedere crescere il club, è un punto di orgoglio per chi lavora tanto solo per l'amore della squadra del cuore, perciò Vi esorto a contattare...
il nostro tesoriere: Giovanni Gargiulo presso il negozio ABBIGLIAMENTO GARGIULO a Sant'Agnello corso Italia 150 - 152 Tel. 081 877 28 02 in qualsiasi orario di lavore, per poter sottoscrivere la tessera, che quest'anno ha un costo bassissimo, cioè: 20,00 €. per gli adilti e 15,00 €. per i regazzi fino a 14 anni compiuti.
Mi auguro che questo mio appello sia recepito in massa e che possa dare un forte sostegno al tifo nerazzurro in Penisola Sorrentina.
Il Presidente:
Mario Esposito




Caro tifoso: fare il tifo per la propria squadra del cuore da solo è monotono, si vive lontano dai propri idoli e da una realtà sconosciuta.

Essere invece iscritto ad un Inter Club è tutto un'altra storia, si vive una realtà diversa, le opportunità sono molteplici.

L'Inter club Penisola Sorrentina, ti offre di vivere la tua passione per la squadra nerazzurra in modo diretto, più a contatto con la realtà sportiva, infatti il club organizza trasferte su tutti i campi di calcio con pullman gran turismo quindi l'opportunità di avere i biglietti per qualsiasi incontro ad un prezzo più basso.

Ogni anno c'è la consueta visita alla Pinetina al centro sportivo Angelo Moratti per assistere agli allenamenti dei nostri campioni con l'opportunità di effettuare delle foto con essi e di ottenere autografi.

Gli incontri con altri Inter Club sono frequenti, partecipiamo a raduni Regionali, raduni per juniores con giochi e premi, riunioni organizzative e tante altre manifestazioni che fanno parte della vita sociale di un club.

L'opportunità di avere spazi sui siti Internet per comunicati personali, sia su http://www.interclubpenisolasorrentina.it che sul sito Europeo http://www.interclubpenisolasorrentina.eu infatti il Direttivo ha deliberato per il webmaster la possibilità di mettere a disposizione dei propri soci alcune pagine web per uso proprio, a coloro che ne fanno richiesta.

 

 

Il Direttivo

Contatti: Telefono 081 877 28 02

 
 
 

Festa Triplete 09 Giugno 2010 a Sorrento

Foto di interclubpenisola

 

TUTTINSIEMENTUSIASTICAMENTE"

Organizzata dall'Inter Club "Penisola Sorrentina" (fondato Domenica 2 Aprile 1989), si è svolta Mercoledì 9 Giugno, presso il suggestivo ed accogliente "International Camping Nube d'Argento" di Sorrento, la "Festa della Tripletta".
E' diventata questa una seguita tradizione degli Interisti della "Penisola Sorrentina" (che raccoglie Iscritti dei Comuni di Vico Equense, Seiano, Meta, Piano, Sant'Agnello, Sorrento e Massalubrense) di "festeggiare" (a tavola) le vittorie dell'Inter: è successo Lunedì 11 Giugno 2007 (15°), Lunedì 23 Giugno 2008 (16°), Domenica 31 Maggio 2009 (17°).
Organizzata per festeggiare, ovviamente, anche la sesta Coppa Italia e la terza Coppa dei Campioni...
Organizzata da un Club che nell'Anno Sociale 2009/2010 ha partecipato a tutte le riunioni indette dal Coordinamento Campano degli Inter Club indette da Adriana de Leva.
Con il sottofondo musicale di Salvatore Inserra, gli oltre 100 partecipanti hanno gustato l'Antipasto "della Casa", pennette all'arrabbiata, arista di maiale con contorno di patate, anguria & melone, vino "della Casa", spumante e torta finale: tutto ad opera dello Staff comprendente Lina, Felicia e Pasqualina, coordinate da Maria.
A far gli "Onori di Casa" un caro e sincero Amico dell'Inter Club "Penisola Sorrentina", Emilio Vittozzi, Portavoce dell'Inter Club Salerno "Marcello Parisi", che era presente alla Prima Riunione Organizzativa del 2 Aprile 1989, Conduttore di tutte le Manifestazioni organizzate dall'attivo sodalizio nerazzurro sorrentino.
Emilio, fra l'altro, ha parlato delle attività dell'Inter Club "Penisola Sorrentina", nel contesto della "vita sociale" del Coordinamento Campano; delle Vittorie della Beneamata; dato i "tempi" dell'intera Manifestazione; dialogato con tutti, Uomini, Donne e bambini.
Proiettati, fra una portata e l'altra, una clip realizzata da Antonio & Loredana e il video "Giacinto... per sempre nei nostri cuori" (inerente la Manifestazione organizzata Domenica 17 Novembre 2007 dall'Inter Club Montella).
Le estrazioni, con vari e diversi gadgets, offerti dal Club e dalla "Nike Area" di Piano di Sorrento del Socio Piero Aiello, hanno avuto, ovviamente, un seguito... palpitante: in sorteggio, maglie, teli da mare, zerbini, portachiavi, portafogli, libri, palloni &... tant'altro ancora!
Il Conduttore, da par suo, ha "omaggiato" 20-presenti-20 del CD che ha realizzato in collaborazione di Raffaele Florio, Consigliere dell'Inter Club Salerno "Marcello Parisi", assai gradito da tutti: un CD contenente pezzi come "Inter Campione d'Italia", "Furia Nerazzurra", "Goal!", "Paese di goal", "Inter tricolore", "Go west", "Una vita da mediano", "C'è solo l'Inter", "Campioni nel cuore", "E' festa", "Cuore nerazzurro", "2 1 X", "Momenti di gloria", "Domenica bestiale", "Pazza Inter", "Luci a San Siro", "Sei un mito", "Urlando contro il cielo", "Inter alè", "Notti magiche" e "We are the champions".
Il taglio finale della bellissima e gustosa torta, ad opera del Presidente Mario Esposito, circondato da Donne e bambini, è stato l'ultimo atto di una gran bella Festa, riuscita sotto tutti i punti di vista.
Festa "immortalata", come sempre, da Giovanni Gargiulo e realizzata grazie all'impegno e all'abnegazione di Paola Iaccarino, autentico "tuttofare", valentissima organizzatrice, punto di riferimento dell'intero Consiglio Direttivo e del Conduttore della bellissima Serata.-

 

 

 
 
 

Wivi l'Inter a Napoli il 13-02-2010 con la partecipazione di Eto'o e Sneijder

Post n°7 pubblicato il 20 Febbraio 2010 da interclubpenisola
 
Foto di interclubpenisola

"WIVI L'INTER" A NAPOLI ED ALTRO ANCORA...

L'ennesima significativa e riuscitissima Festa Nerazzurra è stata organizzata dal Centro di Coordinamento degli Inter Club della Campania, diretto dall'attiva Adriana de Leva.

Sabato 13 Febbraio scorso, nell'accogliente Centro Congressi del "Tiberio Palace Hotel" (le cui Maestranze sono in lotta per la difesa del posto di lavoro!), si sono ritrovati ben oltre 700 tifosi Nerazzurri Campani per riservare ovazioni "a scana aperta" a Samuel Eto'o, a Wesley Sneijder e alla Signora Bedy Moratti.

Pomeriggio davvero speciale, quindi, per la sesta tappa dell'Edizione 2009/2010 di "Wivi l'Inter" con l'attaccante camerunense e il centrocampista olandese che hanno risposto, con la simpatia e la disponibilità che Li contraddistingue, alle varie domande dei tifosi, rilasciando migliaia di autografi e posando per innumerevoli foto-ricordo.

A condurre il tutto, Roberto Scarpini, "Voce e Volto" di Inter Channel; presenti anche Fausto Sala e Susanna Wermelinger, nonchè altri componenti del Coordinamento Nazionale.

Eto'o e Sneijder, simpaticissimi e disponibilissimi, hanno assistito alle varie premiazioni che hanno visto salire sul palco i rappresentanti e le delegazioni dell'Inter Club Napoli "dal Vesuvio con Amore" (35° Anniversario di Fondazione), Inter Club Torre Annunziata (30°), Inter Club Torre del Greco (30°), Inter Club Castellammare di Stabia (25°), Inter Club "del Centenario" Capri, Inter Club Omignano Scalo, Inter Club Ottaviano "Massimo Moratti", Inter Club "Penisola Sorrentina" (in quanto "Club virtuosi", ovverossia rispettosi delle regole, precisi e puntuali con le scadenze della vita di coordinamento, sempre presenti alle iniziative!).

Non poteva mancare la "valenza sociale" con l'applaudita presenza di Don Tonino Palmese, Sacerdote Salesiano, Referente Regionale di "Libera", a cui è stato consegnato un assegno di 3.000 Euro per il progetto "Aiutami a crescere" della Curia di Napoli. Don Tonino, nel suo intervento, ha incantato tutti con le sue considerazioni sulla giustizia, sull'accoglienza, sulla con-divisione.

Ad inizio della allegra e coinvolgente Manifestazione, Roberto Scarpini ha chiamato sul palco il Portavoce dell'Inter Club Salerno "Marcello Parisi", Emilio Vittozzi, che proprio Sabato 13 Febbraio compiva 52 Anni di cui 35 con "tessera interista" in tasca, Autore di un brillante intervento contro la secessione e la "violenza negli stadi" e di una "lettera aperta - riflessioni" distribuita a tutti i presenti da affascinanti hostess all'ingresso del Centro Congressi.

Il giorno prima autentico "tour elettorale" (!) di Roberto Boninsegna, il "mitico" Bonimba, che è stato gradito Ospite d'Onore all'Inter Club Ottaviano "Massimo Moratti" (con pranzo sociale), all'Inter Club Casaluce, all'Inter Club Caserta Di...Amanti, all'Inter Club Capodrise - Caserta (con cena), "oggetto" di attestazioni di stima, gratitudine ed affetto da parte dei tantissimi Interisti accorsi ai vari appuntamenti. "Bobo", attualmente, fa parte dello staff del Coordinamento Nazionale.

E Domenica sera, Festa di San Valentino, Patrono degli Innamorati, grande partita della squadra di Mister Josè Mourinho che sfiora il gol e chiede un sacrosanto rigore per un netto fallo di mano di Salvatore Aronica, non visto solo dal pur bravo Rosetti di Torino. Il quale, però, aveva concesso un rigore contro l'Inter nella gara contro il Bari per una simile azione di gioco... Da registrare anche, e non poteva essere altrimenti..., sassi ed altro contro il pullman dell'Inter all'arrivo allo "Stadio San Paolo", circa un'ora e mezza prima del fischio d'inizio!

 
 
 

Festa 17° scudetto

Post n°5 pubblicato il 19 Settembre 2009 da interclubpenisola
 
Foto di interclubpenisola

Organizzata dall'Inter Club "Penisola Sorrentina" (fondato il 2 Aprile 1989), si è svolta Domenica 31 Maggio scorso, negli accoglienti locali di "Pizza a Metro" a Vico Equense, la Festa del 17° Scudetto.
E' diventata questa una simpatica tradizione degli Interisti della "Penisola Sorrentina" di "festeggiare" (a tavola) le vittorie dell'Inter: è successo Lunedì 11 Giugno 2007 (15°), è successo Lunedì 23 Giugno 2008 (16°). Una tradizione che, si spera, si ripeta anche negli anni a venire... Organizzata da un club che nell'Anno Sociale 2008/2009 ha partecipato a tutte le Riunioni del Coordinamento Campano degli Inter Club indette da Adriana de Leva, all'annuale Raduno Junior Campano, a varie iniziative intraprese da altri sodalizi campani (con l'Inter Club Salerno "Marcello Parisi" incontrando il Vescovo di Pompei, Monsignor Carlo Liberati, notoriamente di Fede Nerazzurra, e all'Inter Club Ottaviano "Massimo Moratti" per il 10° Compleanno del sodalizio ottavianese). La trasferta per Inter-Siena (3-0) del 16/17 Maggio 2009 è stata, però, la cosiddetta ciliegina sulla torta: quasi perfetta sotto ogni punto di vista! L'Anno Sociale 2008/2009 aveva avuto un preambolo con la tappa del 3 Luglio nella "Penisola Sorrentina" dell'Inter Summer Tour.
Con il sottofondo musicale e l'umorismo di Salvatore Serra e della sua tastiera, i circa 100 partecipanti hanno gustato la fantasia di pizza al metro, la crostata di tagliolini alla finanziere, il vitello arrosto con contorno di patate e piselli e la torta finale, il tutto annaffiato da aglianico, aranciata, coca-cola e spumante freddo.
A far gli "Onori di Casa" un vecchio e sincero Amico dell'Inter Club "Penisola Sorrentina", Emilio Vittozzi, Portavoce dell'Inter Club Salerno "Marcello Parisi", che era presente alla prima riunione organizzativa del 2 Aprile 1989. Emilio ha tracciato, da par suo, i ventennali passi del sodalizio attualmente presieduto da Mario Esposito, "presentando" ai presenti l'Avvocato Francesco Dell'Amura, Autore del libro "Un uomo di nome "Gigino" - con fede, amore, acqua e farina", Co-Titolare del locale "Pizza a Metro", collaborando con la "dinamica" Paola Iaccarino nella Lotteria riservata alle Donne e agli Under 21, "dato i tempi" delle foto-ricordo.
Tutto questo perchè uno tra i prodotti più famosi della tradizione gastronomica italiana è certamente la "Pizza a Metro", geniale invenzione di Gigino Dell'Amura, il quale agli inizi degli anni '30 creò le basi della attuale Pizzeria, la cui notorietà è andata continuamente affermandosi nel tempo.
Il taglio finale della torta, ad opera del Presidente Esposito, circondato da tutte le Donne presenti, è stato l'ultimo atto di una gran bella Festa, sobria ma spontanea, "pulita" ma coinvolgente, in attesa di quella per il 18°...


 
 
 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: interclubpenisola
Data di creazione: 15/08/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

interclubpenisolayama_sanil_pablorobi19700linovenaoscardellestellelost4mostofitallyeahgenny662plinio73aranciamela.dasportolorenzoemanuepsicologiaforenseelisa.r79Sky_Eagle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963