intermilan - Derby 365 gg
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 35

Ecco le designazioni arbitrali della settima giornata di andata del campionato di Serie A. Fiorentina - Reggina (18/10, ore 18.00), arbitro: Orsato di Schio (Altomare-G.Rubino); Napoli - Juventus (18/10, ore 20.30), arbitro: Saccani di Mantova (Ayroldi-Lanciano); Bologna - Lazio, arbitro: Tagliavento di Terni (Lanciani-De Santis); Catania - Palermo, arbitro: Rocchi di Firenze (Niccolai-Papi); Chievo -…
 

Post N° 34

ECCO GLI ARBITRI DELLA SESTA GIORNATA DI SERIE A delle partite del fine settimana Lazio-Lecce (sabato ore 18,00) Pierpaoli Inter-Bologna (sabato ore 20,30) Ciampi Atalanta-Sampdoria: Girardi Chievo-Fiorentina: Banti Genoa-Napoli: Dondarini Juventus-Palermo: Tagliavento Reggina-Catania: Trefoloni Siena-Roma: De Marco Udinese-Torino: Bergonzi Cagliari-Milan (domenica ore 20,30) Rosetti
 

Post N° 33

Ronaldinho decide il derby e infligge la prima sconfitta italiana allo "special-one". Un gol di testa del brasiliano al 36' del primo tempo risolve la stracittadina numero 171, rilancia un Milan comunque al terzo successo consecutivo, ferma l'Inter di Mourinho e consente alla Lazio, capolista solitaria con 12 punti, di guardare tutti dall'alto. Si parte…
 

Post N° 32

"Ladies and Gentlemen...questa sera Milano è lieta di presentarvi...", recitava il mega striscione della Curva Nord nerazzurra. Idea azzeccata, ma solo per il Milan. Proprio così, lieta di presentare il primo gol italiano di Ronaldinho in un'azione tutta brasiliana. Derby infuocato, con l'espulsione di Burdisso nella ripresa e quella di Materazzi dalla panchina. Successo meritato…
 

Post N° 31

Se lo sente. Lo avrà sognato? Carlo Ancelotti fa una promessa solenne: "Giocheremo per attaccare" con profezia allegata, "faremo gol su calcio d'angolo". Intervistato da Milan Channel prima della rituale conferenza stampa e alla vigilia del derby con l'Inter, il tecnico rossonero si fida dei suoi ragazzi. "Attaccheremo e quindi anche contro i nerazzurri questa…
 

Post N° 30

MOU CONTRO TUTTI ALLA CONFERENZA STAMPA"Dal Milan non mi aspetto niente, mi aspetto una squadra con bravi giocatori e che vuole vincere la partita. Noi esattamente lo stesso: vogliamo vincere, abbiamo fiducia, siamo una squadra che sa che dopo la partita sarà davanti al Milan in classifica e tranquilla per giocare una bella partita che…
 

Post N° 29

"Il derby è più importante per noi che per l'Inter. Abbiamo una grande opportunità per uscire da questo momento difficile. Lo possiamo fare nella partita più difficile". Così Carlo Ancelotti, tecnico del Milan, alla vigilia del derby contro l'Inter. "Giochiamo contro la squadra prima in classifica e il fatto di giocatore con una squadra così…
 

Post N° 28

"Se chiamerò mio fratello Beppe prima del derby? Normalmente non ci sentiamo mai prima della partita. Nel derby siamo sempre stati abituati a essere avversari, poi dopo la gara finisce tutto". Lo racconta Franco Baresi, in un'intervista a ilsussidiario.net, quotidiano online della Fondazione per la Sussidiarietà, in vista del derby di domani sera. Baresi analizza…
 

Post N° 27

Adriano Galliani e` sorridente dopo la vittoria dei rossoneri con la Reggina per 2-1: `Abbiamo vinto, va tutto bene`. La prestazione del Milan, secondo l`amministratore delegato della societa`, non e` stata delle migliori ma e` stata sufficiente per ottenere i tre punti: `Il Milan ieri ha giocato peggio che contro il Bologna pero`, siccome abbiamo…
 

Post N° 26

MILAN-INTER, E' LA GRANDE NOTTE: CI SIAMO!!!Ecco le probabili formazioni per il derby della MadonninaSheva si gioca una chance enorme grazie all’infortunio di Borriello, e dovrebbe far coppia con Pato. Nell’Inter Quaresma e Stankovic ancora in panca con la coppia Adri-Ibra in avanti.MILAN-INTER Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Maldini, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Seedorf, Ambrosini; Kakà; Shevchenko,…
 

« Precedenti Successivi »