Creato da intermilan.paolo il 24/09/2008
Derby 365 gg
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

INTER

 

La voce di Roberto Scarpini

Emozioni targate storia del derby

 
 

 

« Messaggio #29Messaggio #31 »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 28 Settembre 2008 da intermilan.paolo

MOU CONTRO TUTTI ALLA CONFERENZA STAMPA

"Dal Milan non mi aspetto niente, mi aspetto una squadra con bravi giocatori e che vuole vincere la partita. Noi esattamente lo stesso: vogliamo vincere, abbiamo fiducia, siamo una squadra che sa che dopo la partita sarà davanti al Milan in classifica e tranquilla per giocare una bella partita che penso piacerà a tutti". Josè Mourinho non si sbilancia in un pronostico alla vigilia del derby di Milano. "L'Inter è la squadra più forte del campionato? Per domani non è importante sapere chi è più forte, per il campionato sì. Una maratona di tanti mesi e dopo, a fine torneo, sapremo quale squadra sarà la più forte". Il tecnico portoghese incrocerà l'ucraino Shevchenko, tornato al Milan dopo l'infelice parentesi al Chelsea. "A Milano ha ritrovato qualcosa che è importante per lui e che non aveva in Inghilterra, qui si vede subito che è migliorato, lo vedo in tv e mi sembra un giocatore che sta tornando al suo grande livello - aggiunge il portoghese in conferenza stampa - sicuramente c'è qualcosa a Milano che lo fa un uomo felice e per questo penso che avremo il grande Sheva che tutti ammiravamo prima del suo passaggio al Chelsea".

RANIERI E L'INGLESE - "Io ho studiato cinque ore al giorno l'italiano per diversi mesi per poter comunicare con voi giornalisti, con i tifosi e pensate che vi abbia mancato di rispetto? Parla poi Ranieri che dopo cinque anni in Inghilterra ha avuto difficoltà a dire 'good morning' e 'good afternoon'. Chi è lui? Chi può dirmi di non mandare Baresi in conferenza stampa è Moratti, il presidente e nessun altro". Così il tecnico dell'Inter Josè Mourinho è tornato sulle polemiche relative alla presenza del suo vice Beppe Baresi nelle interviste precedenti e successive la partita col Lecce. Mourinho poi accusa i giornalisti: "Voi non avete rispettato Baresi. Il concetto è chiaro, se non avete capito posso farvi anche un disegno".
PROBLEMI DI PERSONALITA' PER BERETTA - Un affondo è dedicato anche a Beretta, che gli rimproverato mancanza di rispetto nella scelta di non presentarsi ai giornalisti mercoledì sera. "Beretta ha parlato con me allo stadio - ha ricordato Mourinho - e non mi ha detto niente. Se dopo ha detto qualcosa alla stampa a me non l'ha detta. Forse ha bisogno di lavorare un po' sulla personalità. Ha paura di parlare con i colleghi e poi parla alla stampa? È un po' strano per me".
ITALIANI POCO APPASSIONATI DI CALCIO - "Mi sembra che gli italiani non sono tanto innamorati di calcio come io pensavo, sono innamorati più dello show televisivo. Vedo tutti preoccupati di piccole cose, che nello spettacolo calcio non significano niente, e nessuno preoccupato per uno sport che è importante nel mondo. Nessuno si preoccupa per il fatto che il calcio italiano è considerato un prodotto molto piccolo fuori dall'Italia, non paragonabile alla Premier League. Il Lecce mercoledì ha giocato con 3 portieri e 8 difensori eppure a fine gara tutti si sono preoccupati sul perchè a parlare con la stampa è venuto Baresi. Questo è il nostro mondo, che io ho scelto. La decisione di venire in Italia è stata mia, ma pensavo che l'Italia avesse più passione per il calcio e meno per tutto quello che c'è intorno. Non mi sono pentito comunque di essere venuto in Italia, assolutamente".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Intermilan/trackback.php?msg=5528024

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

solointerlovegulino.francesc1936roberto0153fernandez1983milionidieuromorton0intermilan.paoloc.brussnjcoceramichereviewpaolo.interistaSky_Eaglemondo.serenogiancaceria
 

Ultimi commenti

inter... scusa digitato veloce
Inviato da: notesitoweb
il 23/10/2008 alle 10:07
 
è più forte l'inyter si e di molto...peccato che...
Inviato da: notesitoweb
il 23/10/2008 alle 10:07
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MILAN

 

La voce di Mauro Suma

Emozioni targate storia del derby

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963