Interno16 - Quando i neuroni vanno in vacanza
« Precedenti Successivi »
 

Neanche il tempo di pagare l'IMU. L'illegalità che uccide.

Giorno 17 dicembre 2012 ore 23.In via Bagolino a Palermo sono letteralmente crollate due palazzine a causa di un cedimento strutturale. Purtroppo, la notizia non mi ha stupita più di tanto dal momento che,in quanto cittadina dell'urbe, conosco la zona e le sue costruzioni. La notizia del crollo si è chiaramente diffusa immediatamente dopo la…
 

La favola di Qualcosa e Qualcuno

Qualcosa era una principessa che viveva in un castellolontano dal mondo.Ella, da quando era morto il padre Motivo, viveva da sola con i suoi due terribili fratelli tiranni: Niente ed Egoismo. Un bel giorno Qualcosa si ribellò alle loro prepotenze e cominciò a fare,fare, fare...E, tanto fece, che il principe Qualcuno della contea vicina di Speranza andò a trovarla. Allora giunto…
 

L'Isola dei famosi, il nuovo reality della Regione Sicilia

Ecco a voi i nuovi concorrenti della nuova edizione dell' Isola dei Famosi. Come di consueto i partecipanti saranno suddivisi in due gruppi: “i famosi” e i non famosi, che questa volta non si sfideranno all'ultimo sangue per un piatto di riso o una banana, ma collaboreranno nella location realizzata appositamente per loro a “Palazzo…
 

Una medium siciliana sostiene di avere parlato con Palmiro Togliatti

Una medium siciliana sostiene di aver parlato con Palmiro Togliatti, antifascista e leader storico del partito comunista. A quanto pare la veggente si è preoccupata di trascrivere mediante scrittura automatica quanto direttamente dettato dal noto politico morto nel 1964.La medium che per questioni di privacy chiameremo Claretta avrebbe dichiarato: «L’ho sentito molto provato, pare molto…
 

Concordia, Schettino: mi sono fidato della "carta"

 Nell'incidente probatorio Schettino, il comandante del disastro della Concordia, ha dichiarato: "Mi sono fidato della carta, ma giocavo a briscola ed era il due di mazze"
 

D'Alema un volto nuovo, per il bersaglio delle freccette.

Oggi ho deciso di raccogliere per voi tutte le notizie più importanti riguardo questa Novità della politica Italiana.D'Alema, un volto n'uovo. Ecco a voi tutte le dichiarazioni fresche fresche di giornata:"Mi candido solo se me lo chiede mia madre. E poi mi serve una barca nuova...""Bersani non mi ha scaricato. Ha preso solo una pausa…
 

Artattak: Come fare un consigliere regionale

 Come fare un consigliere regionale tutto per voi.Prendete le forbici dalla punta arrotondata e ritagliate dal casellario giudiziario una faccia qualsiasi. Fatto? Prendete tutta la colla vinilica che avete in casa e prima che se la tirino appiccicate la faccia su un supporto in amianto. Fatto? Adesso prendete tutti i vostri risparmi e versateli nel…
 

Il tele-voto per le prossime elezioni.

L’ estate è finita, i soldi pure e il 21 dicembre è alle porte. Non che mi preoccupi la fine del mondo, ma l’avvicinarsi della scadenza dell’ IMU da pagare qualche sincope me la fa venire. Speravo nelle prime piogge settembrine, ma siamo più “ a mare” ora che in estate. Un mare di guai.Come già…
 

Miss Italia un trampolino di di lancio, sì dentro una piscina vuota.

Miss Italia dovrebbe essere un trampolino di di lancio.Sì dentro una piscina vuota.Tra pace del mondo, i bambini del Biafra e sogni nel cassetto, a quanto pare l’unica professione fattibile rimasta in Italia è quella dell’attore. Quasi tutte le miss hanno dichiarato che il loro più grande desiderio è far parte del mondo dello spettacolo....Ed io che da…
 

Monti-bis regime di carcere duro

Cernobbio, l'ad di Banca Intesa: "Spero in un Monti-bis".Io spero in un 41-bis. Per tutti loro.
 

« Precedenti Successivi »