NELLA MIA TESTA

PENSIERI E PAROLE

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Domanda per i maschiettiVoglio Anchio io il mio ... »

Punto e a capo

Post n°32 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da orchidea73.ll

Sei sempre stato abile con le parole e con gesti pilotati... ti ha sempre fregato il dopo... il comportamento a lungo termine... è li che di soito si perdono le persone false... ed è li che ti sei perso anche tu... che delusione. 

la cosa che fa piu' male è il non riuscire a capire se sono delusa da te , o da me ... si da me perche per l'ennesima volta ho dato meriti e onori a chi forse puo' si e no portarmi la borsa... vali veramente poco , e le continue conferme che ricevo sono solo pugnalate... 

bene qualcuno dice che in ogni donna ce un diavolo e un angelo ... ognuno si tiene cio che risveglia... non vorrei proprio stare al tuo posto che credi veramente di avere ancora un ascendente su di me... ti ho sempre detto che tutto cio che il signore non mi ha dato in bellezza e in fisico statuario me lo ha dato in cervello...a casa mia due +due ha sempre fatto 4 e i tuoi 5 hanno sempre puzzato.... ho ricominciato tante di quelle volte che ho perso il conto... e ogni volta piu forte di prima, piu attenta di prima... continuo a sbagliare perchè credo che prima o poi arrivera' anche per me l'amore con la A maiuscola... a mio favore posso solo dire che ci metto sempre meno a capire i bluf.. e tu sei un bluf ! buona vita 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: orchidea73.ll
Data di creazione: 09/01/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

orchidea73.llAlfa_Beta416161ildentistafreeFuroreNero.Xlord_of_borderneo781il.mio.viaggioRaz_Veganfaima1986bartriev1my2ndLifecercasi_sorrisosinaicoazaryel
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963