Diamond.Black

Angel&Devil

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

    Creative Commons License

Poesie by Io.Diabolicamente is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Based on a work at Io.Diabolicamente

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

l_ombra_del_passatoilTuoGiganteBuonoI_wasbvbtendejuannesalvador65valery67.uSixPixelektraforliving1963scorpioncina1711marina.grimaniAcomeAnastasiaaxisboldaslovedolcecat4A.P.E
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

 

« ...

..

Post n°62 pubblicato il 04 Luglio 2010 da Io.Diabolicamente

Ti insinui dolcemente negli anfratti della mente

          Mi accarezzi nella carne

ingorda  e vorace ..frugo nella Mia Mente

          Cercando_TI

Diabla!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Io.Diabolicamente
Data di creazione: 20/11/2009
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963