Sempre alla continua ricerca di un qualcosa.. che cosa??..Beh ciò che ci fa stare bene... Il silenzio come un abito che ci sta a pennelloin esso riusciamo a leggere, sa leggere o perlomeno ci regala del tempoche non riusciamo a ritagliare nella quotidianitàla società... è così frenetica!!!Eppure a volte quel silenzio è voce, a volte è…
Oramai è constatato ogni giornata è a sè,inutile fare progetti a lungo termineLa mattinata la si inizia con il piu' bell'auspicio, la tazza di caffè, e il primo Ciao, si guarda fuori la finestrail sole che splende, cielo azzurro, ci si pone degli obiettivi quotidianisi cerca di fare bene.... agire...Si sorride sereni e forti di questoE…
Vi è mai capitato di camminare, passeggiare per le vie della vostra città e non sentire rumori???? Voi e il mondo muto...riuscire ad osservare ciò che vi circonda senza condizionamenti...senza imposizioni..senza rumori assordanti...voi e il nulla ..E quel silenzio che nel tempo diventa assordante nella vostra mente...PENSIERIE' Vita anche questo...già il rumore..e il non rumore Riuscire…
La vita come stagioni..uno sbocciare,fiorire..per poi lasciare il suo profumo come ricordi al vento d'estate.A volte fiori recisi,strappati...E il tempo passa,ma cosa è il tempo? La vita? Come si vive?E io ancora qui a farmi domande... Mi faccio troppe domande,è nella mia indole...ma nel tempo risposte ne sto avendo..risposte fatte di errori,caziate,parole,note..sguardi..sorrisi,piccoli gesti ma dal gran…
Quattro paroleGiornata da vivereche ci sia sole o pioggiacamminare nulla mi puo' impedireQuattro paroleMalinconia Tristezza RabbiaPiantoCaduta?Imparo a non ricadereGuardo cio' che mi circondapuo' non piacerema so colorarecon l'anima e il cuoreLa mia vita..??...Son io padrona!Feriti..gioiosiQuattro paroleFantasiaAllegriaFiduciaSolaritàQuattro parole.... Su di un filo in sospeso si camminama a quella meta ci si arriva..Felicità....Eh già..Quattro parole..Io Son Ancora Qua!Lau*********Eh…
L'orizzonteCerco di leggere dentro mealzo lo sguardo, l'orizzonte scrutoIl mondo gira e non va fermatoLa vita un cicloun treno,un aereoIl cielo della vita il suo tettoL'orizzonte scruto ancorail sorriso come un'auroraIn bianco e nero è l'orizzonteSi avvicina il tramontocontinuo ad osservare,guardare..vedereRiesco a sentiree quella via dove gli occhi non riescono ad arrivareci pensa il mio…
Guardo,osservo....vedoUn viaggioun camminouna lacrima ....un sorrisoUna mano,un amicoun abbraccio Mi volto e guardo il passatomi fermo e osservo il presenteAlzo lo sguardo vedo il futuroIl tempo passa, non vuol esser fermatoTic Tac tic tacLa mia vita...un trascorso..pagine ...frammenti..ricordiUn diario che voglio ancora scrivere..pagine che voglio colorareIl sorriso??? Non deve mai mancare!!! Lau Grazie di cuoreMessaggio inviato…
La vitaLa vita a volte una marcialottai colori si sbiadisconole paure prendonoma la forza non manca, quel sole dentroChe ridona luceridona tono alla vitaLa si ricolora di tinte accese come l'arcobalenoquel ponte di vita tra passato presente e futuro imminenteCicatrici ci sono Ma osservare il mondoil cammino fattodeve essere la volontà per andare avanti e…
C'era una volta..... Da piccola la vita sognare,da grande immaginare Armonia pace e serenità l'amore il colore di vita senza discriminazioni occhi negli occhi Mani nelle mani sorrisi corrisposti Il bello del mondo io voi ...noiLau