FINALMENTE...

Se non è amore questo, ditemi voi cos'è..


Mi pare di avervelo raccontato che ero andata al centro benessere (ero, perchè l'operazione relax non è stata ultimata, anzi..)..  Comunque, chi mi conosce lo sa che chiacchero, tra un sorriso e una battutina, e faccio facilmente amicizia se l'ambiente circostante mi fa sentire a mio agio. E in quel centro benessere mi sentivo a mio agio, anche perchè non mi è stato difficile trovare argomenti da trattare con gli operatori.E così, son tornata a casa con due contatti: quello della massaggiatrice che mi ha fatto un trattamento antistress, e quello del massaggiatore che ha deliziato la mia amica. Certo, lui ci ha dato anche il suo numero di telefono, ma vabbè..questo è un dettaglio, visto che fb consente di scriversi ..in diretta e gratis. Quindi prima un messaggio, poi un altro per parlare di esperienze olistiche reciproche, inviti vari, dopodichè, qualche giorno fa, il tipo è andato al sodo:... io ti scrivo perchè mi piaci, sei positiva e mi trasmetti serenità, sei dolce ma anche decisa, e poi, anzi soprattutto, mi piace il tuo sedere.
Coosa??
Si, mi piace il tuo sedere. Senti, ti ricordo che tu hai massaggiato quello della mia amica, non il mio. Ma il tuo l'ho guardato.. e secondo gli studi che ho fatto anche il sedere, e le sue linee parlano di noi, e a me, piace la tua linea.... posso dirtelo?
Considerando che il mio fondoschiena obiettivamente non è mai stato degno di nota, non mi rimane che convincermi che il tipo è ricco di buone intenzioni, che il colpo di fulmine l'ha accecato, che sicuramente una cosa del genere non l'ha mai detta a nessuna... eh si... si è innamorato...
Ma del resto, di cosa mi stupisco, poesia o non, mi pare che alla fine la si prenda sempre li!