« Venerdi' 175 Distretti di Miami Beach... »

Miami Beach:

Post n°4 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da ilonkatravel

Non esistono altri chilometri come questi lungo la costa americana: una magnifica distesa di sabbia e bassi fondali intiepiditi dalla corrente del golfo, oltre 800 edifici in stile art decò e alcuni degli hotel piu’ “snob” del paese, la vita notturna piu’ intrigante del nord america, la perfezione di un set televisivo e le pazzie e stranezze di un luogo unico nel suo genere, miracolato dagli uragani.
Miami Beach, l’isola resa mitica dalla Tv e dal popolo che la abita, è un’isola che corre parallela alla costa di Miami, lunga e stretta, collegata alla terra ferma da diverse strade chiamate Causeway, lambita dall’oceano è sede di un turismo americano ma anche mondiale tutto l’anno, ma soprattutto dall’autunno alla primavera, nello stato detto del perenne sunshine e dal clima mite tutto l’anno eccetto in estate quando diventa torrido e vi è il pericolo uragani.
Chi arriva a Miami Beach in vacanza e soggiorna a South Beach, avra’ probabilmente la maggior varietà di intrattenimenti possibili a disposizione. L’isola si suddivide in 5 distretti, ognuno con caratteristiche diverse ed attrazioni differenti, da provare e vedere.
Tra Miami e Miami Beach si forma cosi’ uno stretto braccio di mare, una baia, che ospita isolette dagli strani nomi, ricche di vegetazione e di ville di personaggi illustri, queste si possono vedere attraverso una lunga gita in barca nella baia.
Miami Beach, anticamente, prima di prendere questo nome, era Ocean Beach, un luogo di relax e spiagge dove gli abitanti della terra ferma arrivavano in barca e poi successivamente dal pontile sopraelevato per godersi le domeniche al sole, fare il bagno nel tiepido Oceano e rilassarsi al vento degli alisei. I 26 km di spiagge dell’isola hanno dato fama a questo luogo come la Costa del Sol dell’America Orientale.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IoParto/trackback.php?msg=5691685

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

I miei link preferiti

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

nonpiucresciacastellojpeter_cnlepre_mariannabambybestveryskipperPol315Rsakribbelndolcissimo.amanteHenryVMillerGiovarmonalex_sailSnoopyHoodstellacometa.ssspeedgonzale
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963