"Ogni guerriero della luce ha avuto paura di affrontare un combattimento. Ogni guerriero della luce ha tradito e mentito in passato. Ogni guerriero della luce ha imboccato un cammino che non era il suo. Ogni guerriero della luce ha sofferto per cose prive di importanza. Ogni guerriero della luce ha pensato di non essere un…
Gigiuzzo tu non dimenticare mai quanto sei speciale e straordinario e piccolo...non dimenticare mai che TI VOGLIO UN BENE INCREDIBILE, tieni bene a mente che non cambierei nulla di questo tempo in cui siamo stati "vicini" e che ho conosciuto e vissuto una persona fantastica che mi ha regalato ogni giorno la parte più dolce…
Cosa sarà che fa crescere gli alberi e la felicità, che fa morire a vent'anni anche se campi fino a cento.Cosa sarà a far muovere il vento a far fermare il poeta ubriacoa dare la morte per un pezzo di pane o per un bacio non datoOh, cosa sarà, che ti svegli al mattino e…
LA DESCRIZIONE DI UN ATTIMOLui è lì, in piedi, che studia con un viso corrucciato ed attento il tabellone degli orari.Lei è dietro di lui, con il fiatone per la gran corsa dalla sua auto al binario 3.Lui abbassa lo sguardo…controlla l’orologio. Poi rimane lì assorto nei suoi mille pensieri, respira a fondo, quasi volesse…
Distesa bianca, liscia, perfetta la mattina presto...quando ancora il mondo non si è svegliato.E' come se gli angeli volessero, per un istante, mostrarci ciò che loro vedono tutti i giorni.
Come stare fuori dal tempo quando fuori è mattina presto cammino con un’aria da fortuna so che in qualche tasca devo averne ancora una da fumarmi dolcemente conto i passi pensando a niente la notte è ancora attaccata ai muri va in mille pezzi se tu la sfiori … Semplice come le storie che cominciano…
No, non sono impazzita. Lo so che oggi è una domenica di metà ottobre...tutto intorno a me me lo ricorda, gli alberi un po' spogli, la foschia mattutina, il vento freddo... colori e sensazioni d'autunno che lascerà presto il posto all 'inverno.Ma stamattina appena alzata da dietro la finestra chiusa guardavo il cielo...ed era così…