IO SIRIO - Emozioni in movimento, vissute e ancora da vivere
« Precedenti Successivi »
 

Viaggio

Chiudendo gli occhiapro l’uscio dei sognie viaggio dentro me
 

Post N° 58

Vedere un mondo in un granello di sabbia,e un cielo in un fiore selvatico,tenere l'infinito nel palmo di una mano,E l’eternità in un'ora...
 

Post N° 57

Oggi i miei pensierisono aggrovigliatiio metto l'immaginescrivete voi il post... Grazie
 

la dolcezza della vita

Anche nella solitudine e nella desolazione più disperata si può riscoprire la dolcezza della vita... la semplicità di un sorriso o la luce negli occhi di uno sconosciuto... le piccole cose di ogni giorno che danno serenità... svegliarsi la mattina quando fuori piove e restare con la finestra aperta coccolati dal calore delle coperte...bere il…
 

Post N° 54

I Colori Del SilenzioSilenzi trasparenti, fragili come cristallie basta un leggero soffio di vento per mandarli in frantumi ...Silenzi che si colorano di luce nei riflessi dell'alba …Silenzi color sabbia che scivolano inesorabili nella clessidra del tempo costruendo muri che nessuna parola potrà mai valicare ...Silenzi opalescenti come le lacrime che racchiudono i frammenti di…
 

ecco....

 

sei tempo...

Sei tutto il tempo che arriverà a ricordarmi che non ci sei.E' sempre il tempo...il tempo che arriva e rimane...per portarci via o farci rimanere...fermi nel vortice o fluttuanti nell'attimo. chissà...l'importante e amarsi un pò di più... Tempo sprecato che chiama la pioggia,tempo che si attacca alla pelle e ti rende pesante ogni passo,tempo che…
 

Tutto torna...

Tutto torna.. Alcune cose della vita tornano sempre.. stanno lì.. come relitti di una barca.. e tu sei seduta sulla riva di un fiume che torna su se stesso.. Come dei boomerang.. li scagli via più forte che riesci.. e con la stessa forza tornano indietro a farti male.. E poi torna in massa.. la vita.. Tu sei…
 

le tue braccia

Tienimi tra le tue braccia e non lasciarmi andare maiquando il mondo mi ha voltato le spallequando sembrava non esserci più speranzanon mi hai lasciato andarestringimi più forte tra le tue bracciaquando mi sentirò debolee mi sembrerà di non riuscire ad andare avanticosì io saprò che tu ci sarai sempree non mi lascerai mai da…
 

Post N° 48

volevo stare un po da solaper pensaretu lo sai...
 

« Precedenti Successivi »