Eroticamente in due. - La vita è una magia meravigliosa!
« Precedenti Successivi »
 

...

Ti voglio...mi mancano i nostri baci famelici...mi manca il modo in cui mi possedevi,selvaggiamente  e con tenerezza...mi manca la tua lingua che scivolava sul mio corpo fino ad arrivare nel punto più nascosto e voglioso di me...Mi manchi tu...Ma la colpa è mia se non ci sei più,ti ho fatto andare io via da me...Ma…
 

La bella Trombata nel bosco!

Tanto tempo fa, in un paese lontano della pianura Padana, vivevano re Umberto Bossi I° e la sua graziosa regina. Per molti anni essi avevano atteso un figlio, e finalmente il loro desiderio fu esaudito. Nacque una bambina che chiamarono Aurora, come la dea del mattino, perché riempiva di sole la loro vita. Per festeggiare…
 

Post N° 10

Squilla il cellulare,“chi caxxo sarà? Minchia, Paola e che vuole adesso questa?”“Pronto Lola, come te la passi? Sempre con la saponetta?”“Doooooooooo sono disperataaaaaaaa!”“Ohi che hai combinato? Hai finito di farti la provincia di Ascoli e devi emigrare?”“No peggio amore, molto peggio”“Eh molto peggio vuol dire che hai finito anche Fermo e Macerata…se vuoi ho un…
 

Biancaneve e l'ottavo nano

C’era una volta, nella foresta fatata, una casetta piccola piccola, con delle finestre piccole piccole, una porticina piccola piccola ed era abitata da sette piccoli nani.Questi nani erano industriosi e lavoratori, avevano una miniera di diamanti in concessione in sud africa, erano razzisti fino al midollo (odiavano la nera strega dei boschi) ed erano dediti…
 

...

Avevi l'aria distrutta, anche se i tuoi occhi come sempre erano colmi di desiderio...Mi sono offerta di farti un massaggio con olio di Ylang Ylang...Cosi ti ho tolto i vestiti senza guardarti in volto, perchè sapevo che se lo avessi fatto non avrei iniziato ciò che avevo proggettato...Ti ho fatto stendere nudo a pancia in giù…
 

Il sesso la moda corsi e ricorsi!

E' strano come anche nelle abitudini sessuali ci sia una sorta di moda, di correntone che le donne seguono ciclicamente.Ne parlavo l'altra sera con un mio amico di infanzia e disquisivamo sul comportamento di tante ragazze/ine osservandone i loro comportamenti e tecniche di acchiappo.Quando avevo suppergiù 15 anni, (chi dice l'età della pietra lo stronco)…
 

...

Eravamo a lati diversi della strada,io impalata sul marciapiede e te in moto...La nostra rabbia era palpabile,si poteva tagliare con un coltello,i nostri occhi lampeggiavano fiamme...Senza dire più di una parola ti sei avvicinato a me e mi ha chiesto di salire...Io l'ho fatto...Hai messo in moto e sembrava che i demoni t'inseguissero,fino a svoltare…
 

"Cenerentola"

In una contea lontana lontana viveva una povera ragazza dai vestiti sgualciti che si adattava a lavorare come sguattera nel bordello gestito dalla sua matrigna Gertrude alle dipendenze di quella strega brufolosa le sue due figlie Mikateladogratis e Sukatotel'ho. la povera ragazzina si chiamava cenerentola era vergine e c'aveva una gran voglia di trombare che…
 

...

Le nostre bocche erano unite...si cercavano famelicamente,quasi come a divorarsi...Non avevamo mai abbastanza l'uno dell'altro...Facevi scivolare sul mio corpo nudo e accaldato il cubetto di ghiaccio...Lasciando una scia bagnata sulla mia pelle che subito veniva asciugata dall tua bocca...Giù fino al mio basso ventre per arrivare nel dolce calore della mia essenza...Esitavi un attimo...Guardavi i miei…
 

Sesso si, sesso no!

E dopo le presentazioni di rito, cominciamo a scrivere qualcosa di "sensato" in questo blog. Parliamo dell'argomento che vi sta più a cuore mie care amiche ninfomani e miei cari pervertiti maschietti e pure un pò impotenti. Prima però, devo fare una premessa che nn c'entra nulla, alla mia socia, nonchè concubina, nonchè partner erotica…
 

« Precedenti Successivi »