Creato da lisadm.91 il 24/07/2007

Mia mamma è pazza

Come farla impazzire

 

 

« La pedofiliaUna signora molto in gamba »

Baby cubiste... e non solo

Post n°26 pubblicato il 03 Maggio 2008 da lisadm.91

Terminato di leggere un libro, mi sono recata in libreria per prenderne un'altro, e la mia attenzione è stata rivolta ad un libro dal titolo "Ho 12 anni e faccio la cubista, mi chiamano principessa". Leggendolo, mi ha fatto parecchio pensare, poichè racconta di ragazze di dodici anni, con il fututro completamente rovinato. Una delle storie racconta di una Ilaria che fa la cubista il sabato pomeriggio e fa sesso con tutti quelli che le capitano. Lei racconta che parte lil sabato pomeriggio con vestiti normali da casa, raccontando ai suoi genitori che si reca da un'amica, invece arrivata in discoteca si cambia e comincia il suo lavoro. All'età di dodici anni è rimasta incinta (non sapendo chi fosse il padre), un'amica l'ha accompagnata ad abortire e ogni tanto la sera, mentre si fuma una canna, pensa a come sarebbe stato felice suo figlio ad avere la madre cubista.
Continuando a leggere questo libro, mi sto rendendo conto che molti adolescenti non si rendono conto di ciò che fanno e delle conseguenze psicologiche che possono affiorare in futuro. Personalmente penso che una ragazzina di 12 anni non sia il suo sogno diventare cubista, e si dovrebbero punire seriamente le persone che propongono questo "lavoro" alle ragazze minorenni, anche perchè non solo si fanno guardare mentre ballano sopra ad un cubo in perizzoma e reggiseno, ma vengono anche spinte a concedersi o a vendersi a qualsiasi ragazzo che le capiti ed a cominciare ad usare delle droghe leggere per divertirsi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ioeglialtri3/trackback.php?msg=4623226

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stella112
stella112 il 16/06/08 alle 20:01 via WEB
Quella di cui parli è una situazione troppo comune in tutte le nostre città ed è terribile. Queste ragazzine vengono "rovinate" da persone che dovrebbero essere rinchiuse in cancere e poi buttare la chiave. Mi disgusta il solo pensiero di quelle bambine usate come bambole. Spero vivamente che chi di dovere elimini in maniera definitiva questo fenomeno deprorevole. Un bacione da una tua lettrice (*_*)
 
 
lisadm.91
lisadm.91 il 23/06/08 alle 14:50 via WEB
lo spero anch'io....ciao ciao
 
castrori
castrori il 31/08/08 alle 11:15 via WEB
Ma lo stato dov'è?Aspettiamo che siano tutte così e poi facciamo i controlli?
 
 
lisadm.91
lisadm.91 il 06/09/08 alle 13:04 via WEB
lo so, hai ragione ma ke ci vuoi fare!?!?!
 
gemmaromano88
gemmaromano88 il 23/09/08 alle 00:20 via WEB
ciao il tuo blog è molto interessante.per quanto riguarda l'argomento credo che iniziare un lavoro cosi a quell'eta' significa spezzare una vita fatta di serenita',divertimento ,crescita psicologica e amore cose che in una ragazza di quell'eta' cm nel resto dell'adolescenza vanno vissute a pieno ,ma allo stesso tempo con responsabilita' ed attenzione da parte dei genitori... le cause di queste scelte sbagliate sono dovute a tanti fattori:curiosita', bisogno di soldi, far vedere che i è piu' grandi della propria eta', alta proibizione da parte dei genitore ad uscire o a tornare prestissimo la sera,seguire modelli televisivi ecc..queste ragazze sembrano allegre e senza timidezza ,ma in fondo hanno piu' di qualunque altra persona.... io spero che tutte queste ragazze capiscano il loro errore e tornino sui loro passi... anche se è molto difficile. baci.alephra.
 
 
lisadm.91
lisadm.91 il 25/09/08 alle 19:11 via WEB
lo so, hai ragione, pultroppo si pensa ssempre di essere abbastanza grandi da poter decidere della proprio vita senza alcun aiuto dei genitori....pultroppo penso sia sempre stata così, con i genitori non si parla e si da ascolto alle amiche, che ovviamente incoraggiano questi atteggiamenti!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lisadm.91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: VI
 

CHE CARINI

 
 

ONLY TIME, ENYA

 

ADIEMUS, ADIEMUS

 

IN QUANTI SIAMO IN QUESTO MOMENTO?

hit counter

 

 


















 

 

AREA PERSONALE

 

WINNY

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madriddgl1nuccio.san08lokodgl0cOntemax_55free23mxxBACIOxxcolucidolcesettembre.1laDolcePanteradongio51MOLOSINISTROnakedrocksabri.grecosnina.monamour
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 


















 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963