Io Sono Animalista - Benvenuti! Questo blog è dedicato a tutti gli Animali del mondo! Io sono Animalista e li amo! (:
« Precedenti Successivi »
 

I Cani :))

I Cani sono esseri dolci e speciali. Quando piangi loro ti vengono vicino e ti leccano la mano,per farti capire che non devi piangere.Quando sorridi,loro vogliono giocare e farti ridere ancora di più.Se tu abbandoni un cane, lo maltratti o lo sgridi,il Cane ti perdona sempre,ma se il cane sbaglia qualcosa,il padrone non lo perdona…
 

Animalista a Vita! :)

 

Caldo...

Sempre più caldo a casa mia! Sono più di 37°. Oddio. xD Che facciamo? IDEA! Metto alcune mie foto modificate, così se vi piacciono potete metterle nei vostri profili o Blog, xò dicendo che l'ho fatto io e seguire le regole! (:
 

Ciao :)

Ciao Amici! Buongiorno, come state? Pultroppo anche oggi è un caldo molto appiccicoso :/ E i miei Animali devono rimanere in casa ;)  Adesso metto qualche foto, articoli e altre cose! Bacionii :))
 

Buongiorno♥

 

Il paradiso degli Animali ♥

                                    Il paradiso degli Animali♥In un mondo Speciale,pieno di Amore, felicità e stupore,vivono tutti gli Animali del mondo!Loro amano giocare e divertirsi,ma la cosa che amano di più,     è rendere felice e aiutare, le persone a cui vogliono bene!   Questo famoso mondo si chiama:Paradiso♥Scritto da me! (:
 

Comunicazione.

Amici, dovete sapere che ci sono tanti Animali bisognosi da aiutare. Quindi se li amate dovete fare qualcosa. Adesempio: Lavorare in un canile o gattile, lavorare nella forestale, salvare un animale in pericolo (che può essere abbandonato oppure che lo stanno picchiando) e tante altre cose importanti che riguardano gli Animali. (: Io quando sarò…
 

Articolo-Sos animali: 900 soccorsi in sei mesi

Articolo-Quasi 900 animali soccorsi in sei mesi. Lo riferisce l'Enpa, Ente protezione animali di Milano, che traccia un primo bilancio del 2012. Ampia la varietà dei soccorsi: dall'airone allo scricciolo, dal gabbiano al pigliamosche, dal ghiro al gheppio, dalla lepre al cigno e la lista comprende molta della fauna selvatica e non del capoluogolombardo, che…
 

Articolo- L’estate degli animali tra caldo e abbandoni.

Articolo- Genova - Ogni anno tantissimi animali vengono abbandonati in nome delle vacanze estive. Lasciati in autostrada, in un cassonetto o legati ad un palo. Quelli che una volta erano considerati amici sono abbandonati al loro destino. Cani, gatti, persino animali esotici continuano a spuntare in diverse zone del capoluogo ligure, ma secondo Rosanna Zanardi,…
 

Adotta un pelosetto!! =3

Adotta un pelosetto che è stato abbandonato o un pelossetto in canile! ♥ Loro hanno bisogno di te :3
 

« Precedenti Successivi »