Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

IL MERCATO ROSSOBLU'

CHI RESTA

Glenda GIRINI L '06

Benedetta CECCONI L '96

Erica PAOLUCCI S '00

Ilenia PERETTI P '97 

Alessia CASTELLUCCI S '96 

Talità MILLETTI C '02

Sofia MORETTO O '95 

Luciano SABBATINI

Tommaso VALERI

CHI ARRIVA

Laura CANUTI C '01 <- Clementina 2020 (B1)

Elisa MARCELLETTI P '03 <- Inattiva

Giorgia QUARCHIONI S '95 <- Macerata (A2)

Grazia D'AMORE O '07 <- da Pescara (B2)

Noemi PAPAGNO C '06 <- da Fusion Volley Venezia (B2)

CHI PARTE

Caterina MIECCHI S '01 -> Sant'Elia Fiumerapido (B2)

Valeria MARCELLI C '03 -> Isernia (B2)

Alessia POMILI C '00 -> Castelfranco Veneto (B1)

Agnese PEPA P '06 -> Gabicce (B2)

Sofia Belen QUINTEROS S '05

In ROSSO i movimenti ufficiali. 

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

 

« Buon Natale a tutti!!!Bilancio di fine anno rossoblu »

Bilancio di fine anno

Post n°539 pubblicato il 30 Dicembre 2014 da iamnobody2011
 

Il 30 dicembre del 1968 Frank Sinatra incideva questo grandissimo brano, "My way", uno dei suoi più grandi successi, che è un po' il suo "testamento musicale". Nel corso degli anni in tanti l'hanno ricantata, dal King of Rock'n'roll, Elvis Prestley, a Luciano Pavarotti a Robbie Williams (l'accostamento è ridicolo ma è così). 

Siccome siamo alla fine dell'anno, è tempo di bilanci anche per me. Personalmente credo che questo 2014 sia stato un anno non del tutto fallimentare. Certo, all'inizio ci sono stati momenti molto difficili, con persone a cui volevo bene che se ne sono andate in poco tempo, lasciando in me (ma anche in tante altre persone) un vuoto incolmabile e che si fa sentire. Ho cercato di andare avanti, anche perché piangersi addosso non serve a molto. 

Così è giunta l'estate. Le ferie tanto attese sono scivolate via tranquille e con un po' di sorpresa anche divertenti. Non ci credevo, perché per la prima volta sono partito da solo senza nessuno. Forse è proprio vero che quando uno non si aspetta nulla, allora le cose riescono meglio. Per carità non ho fatto cose eclatanti, non ho rimorchiato nessuna ma ho vissuto comunque, dei bei momenti con delle persone a cui voglio bene. 

L'autunno mi ha portato un'altra prova, questa volta più "fisica", che - ed adesso lo posso dire - ho superato con grande determinazione e costanza perché l'obiettivo era tornare al più presto al lavoro ed in forma. Ancora non sono al cento per cento ma sono sicuro che con i primi mesi del 2015 tornerò al massimo della condizione, pronto di nuovo per l'estate. Non vedo l'ora. Ho lavorato duro, ho faticato molto, proprio io che non credevo di avere tutta questa costanza. Ci ho pensato spesso in questi mesi: se avessi questa costanza e questa determinazione con le donne, magari a quest ora non sarei ancora solo. 

Da quel lato le cose non sono andate come speravo. Non ho ancora trovato l'anima gemella o forse, l'ho individuata ma devo fare l'ultimo passo, devo passare dal ruolo di "amico" a quello di "ragazzo". Lei è molto bella, non è jesina, abita lontano da qui ed è proprio questo che mi frena. Se vivesse qui probabilmente mi sarei già fatto avanti. Non entro nei dettagli perché altrimenti mi ci vorrebbe un intero post (magari lo farò quando succederà) ma sono convinto che oramai siamo ad un punto cruciale: o ci mettiamo insieme oppure non se ne fa niente e non ci vedremo più. Io sono ottimista di natura perciò ho fiducia in lei ed anche in me. Se ho lavorato sodo in questi mesi è anche per rivederla il prima possibile. 

Per il resto non mi posso lamentare. Ho un buon lavoro, un buono stipendio ed un buon gruppo di amici, che magari non saranno proprio tutti allineati alle mie convinzioni ma ci sono. E non è poco. Ho cercato di mantenere un buon rapporto anche con il vecchio gruppo, quelli che ora si sono accoppiati (alcuni a dire il vero sono anche scoppiati, in tutti i sensi), perché ho capito che alla fine serbare rancore non serve a nulla. Ecco, questa è la cosa più importante che ho imparato in questo 2014. Spero mi serva da lezione. by Nessuno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLÙ

SETTEMBRE

Sabato 28 a Jesi: PIERALISI JESI - Lasersoft Riccione (Allenamento congiunto); 

OTTOBRE

Sabato 5 e domenica 6: Torneo a Moie di Maiolati (Allenamenti congiunti);

Sabato 12 ore 17.30 a Jesi: PIERALISI JESI - Olimpia Teodora Ravenna (1a giornata and.);

Domenica 20 ore 18.30 @ Bologna: VTB Fcredil Bologna - PIERALISI JESI (2a giornata and.);

Sabato 26 ore 17.30 a Jesi: PIERALISI JESI - Angelini Elettromeccanica Cesena (3a giornata and.); 

 

NESSUNO ROSSOBLÙ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011DoNnA.Sanna.mari_74fabbristefihanya_evymritio86queenmadan180monellaccio19EasyTouchcassetta2sakukoivu11kalikaampiero540mauro.morandini.it
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963