Nessuno RossoBlù

Monte San Giusto-Pieralisi


Poteva mancare uno come me sabato sera a Monte San Giusto? Potevo snobbare la partita più importante dell'anno? Quella che poteva riportare la Pieralisi in serie B2? Certo che no! Ero pure io in quella piccola palestra, così simile al "Carducci" di Jesi più che ad un impianto serio, su quelle strette gradinate completamente monopolizzate dai noi tifosi jesini, speranzosi di vedere una grande impresa da festeggiare. Già che c'ero ho fatto anche qualche foto, per immortalare l'evento e la nostra -spero ultima - partita in serie C. Caduto l'ultimo pallone di Da Col però, non ce l'ho fatta; era troppa la gioia per la vittoria e per la meritata promozione che ho smesso di pensare al blog ed alle foto... Spero vi piacciano. Buona visione! 
Monte San Giusto, 9 aprile 2016. Ci siamo! Italiana Pellami e Pieralisi Jesi si salutano al centro del campo prima dell'inizio della gara che per le prilline vale una stagione: in palio c'è la promozione diretta in serie B2. 
Monte San Giusto, 9 aprile 2016. Uno scatto del secondo set, giocato per larga parte punto a punto, prima dello scatto finale della Pieralisi, più che mai decisa a prendersi la vittoria. Monte San Giusto sospinta da un Fiorentini encomiabile ha giocato una gran partita, ha lottato fino alla fine onorando così la gara.
Monte San Giusto, 9 aprile 2016. Un'altra azione del secondo set. Hawa Bara si prepara a servire uno dei suoi attaccanti dopo la ricezione di Cecconi. In primo piano, di spalle si vede Nicoletta Luciani. FORZA JESI! by Nessuno.