Nessuno RossoBlù

Pieralisi - Pagliare


Il ritorno della "Pupillona" Izabela Kus alla "Carbonari" da avversaria era un buon motivo per fare qualche scatto (pessimo a dire la verità) di questo Pieralisi - Pagliare. Così ho portato il telefono e ne è valsa la pena. Quella di sabato infatti, è stata un po' a sorpresa anche la prima gara di Valentina Da Col capitano per l'assenza di Lorena Diaz, il debutto da titolare di Beatrice Pettinari, la partita del riscatto di Monica Ciccolini e di due grandi salvataggi di piede di Valentina Da Col e Jessica Perelli. Da quest'ultimo è nato anche l'ultimo punto del match, vinto 3-0 dalla Pieralisi. Buona visione! by Nessuno.
Jesi, 3 dicembre 2016. Izabela Kus al servizio, quasi dagli spogliatoi. Per la centrale italo-polacca, che aveva lasciato la Pieralisi al termine della difficile stagione 2013, si è trattato del suo ritorno alla "Carbonari" da avversaria. Non ha giocato una grande partita ma più per demerito delle prilline e delle sue compagne, davvero impresentabili.
Jesi, 3 dicembre 2016. La panchina rossoblu. Da sinistra ci sono Jessica Perelli, Maria Laura Romagnoli, Silvia Bassotti, Lorena Diaz, Elena Duru, Martina Coppari e Francesca Galuppi. Inconsueta la presenza del capitano Lorena, con una visibile fasciatura al polpaccio sinistro. Speriamo nulla di grave.
Jesi, 3 dicembre 2016. Che dire di Sofia Cerini? Bella, brava e tostissima. Ha retto l'attacco assieme a Valentina Da Col dimostrando grande carattere. Giustissimo che a chiudere il match sia stata lei con un pallonetto un po' rocabolesco. Con lei e Valentina io andrei in battaglia contro chiunque.