Nessuno RossoBlù

Pieralisi - Siena


La prima partita casalinga della Pieralisi nel 2017 ed io c'ero, per iniziare un nuovo anno con le prilline. Nonostante la giornata fredda, sulle gradinate della "Carbonari" eravamo un bel numero e c'erano anche dei coraggiosi tifosi ospiti, arrivati direttamente da Siena. Un applauso a loro, che si erano fatti due ore e passa di macchina per vedere le loro ragazze perdere per 3-0. In tutto questo, io ho approfittato per fare dei nuovi scatti. La qualità non è eccezionale ma cosa volete da un blog scalcinato come questo? Buona visione! by Nessuno.
Jesi, 14 gennaio 2017. Dopo un primo set vinto in scioltezza, la Pieralisi ha iniziato anche il secondo di gran carriera, prima della girandola dei cambi. Qui in prima linea ci sono Cerini, Ciccolini e Diaz. In seconda si riconoscono Bara e Da Col. 
Jesi, 14 gennaio 2017. Un time-out di coach Luciano nel secondo set. Gli ingressi di Romagnoli, Coppari e Pettinari avevano riacceso la partita. 
Jesi, 14 gennaio 2017. La gara è appena finita con una vittoria per 3-0 della Pieralisi. Le due squadre si salutano sotto rete dopo essersi date battaglia. Per le prilline altri tre punti per continuare l'inseguimento alla capolista Macerata.