Nessuno RossoBlù

Civitanova - Pieralisi


Era da ottobre, dalla trasferta di Valleceppi, che non seguivo la Pieralisi lontano dalla "Carbonari". Avevo dovuto rinunciare a malincuore a quella di Rimini a metà dicembre per una cena con amici, mentre mi ero arreso alle evidenti difficoltà logistiche per Figline ed Acquasparta. Tuttavia mi ero ripromesso di non mancare alla gara di Civitanova. Quella con la Sacrata - oltre ad essere la trasferta più vicina - era anche una partita interessante sul piano tecnico: loro in grande crescita, noi decisi a dimostrare di meritare il secondo posto. E la sfida ha detto proprio questo: la Pieralisi è una grande squadra, solida, che se anche soffrire e vincere contro un avversario tosto. Potevo non immortalare questa grande impresa delle prilline? Ero forse l'unico a fare le foto alla squadra ospite, oltre ad essere l'unico ad esultare ad ogni punto delle jesine. Tutto sommato la trasferta è stata molto tranquilla ed il pubblico molto corretto. A fine partita sono sceso di sotto ed ho anche fatto i complimenti a quella che per me è stata la miglior giocatrice della serata: Sofia Cerini. Buona visione! by Nessuno. 
Civitanova, 28 gennaio 2017. La Sacrata e la Pieralisi entrano in campo per la presentazione, pronte a sfidarsi nel derby. 
Civitanova, 28 gennaio 2017. Monica Ciccolini al servizio nel secondo set. La nostra numero 8 si è distinta soprattutto in battuta, creando non pochi problemi alla ricezione locale, ed in difesa, raccogliendo tanti palloni: un lavoro sporco ma di grande utilità. 
Civitanova, 28 gennaio 2017. Le prilline, tutte concentratissime, sono pronte a ricevere. In seconda linea ci sono Diaz, Ciccolini, Cecconi e Da Col, mentre davanti Cerini e Hawa Bara.