Nessuno RossoBlù

Corridonia - Pieralisi


Lo scorso anno a Corridonia era cominciata la grande rincorsa della Pieralisi verso la promozione diretta. Io avevo assistito a quella grande partita, durata oltre due ore e terminata a mezzanotte. Sabato scorso, a quasi un anno di distanza da quella gara memorabile, sono tornato alla palestra di via Mattei. Il finale è stato molto diverso, sia nel risultato sia nella prestazione delle prilline. Mi sarebbe piaciuto postare delle immagini di una vittoria, avevo caricato prima di partire il mio telefono cellulare per essere sicuro di averlo pronto. Il successo non è arrivato, purtroppo. Ma le foto le ho comunque fatte; al momento non mi piacciono, magari a fine stagione le guarderò con un po' meno severità... Buona visione! by Nessuno. 
Corridonia, 4 marzo 2017. Appena arrivato alla palestra di via Mattei! Non ho perso tempo: il riscaldamento pre-partita della Pieralisi. Al centro si riconosce coach Luciano che segue le due palleggiatrici, Hawa Bara e Maria Laura Romagnoli. 
Corridonia, 4 marzo 2017. Un momento del primo set, vinto dalla Pieralisi in maniera convincente nonostante un piccolo passaggio a vuoto nel finale. Ciccolini (con una vistosa fasciatura alla coscia), Cecconi e Da Col sono pronte a ricevere, mentre più indietro c'è Lorena Diaz. 
Corridonia, 4 marzo 2017. Sulle tribune della palestra di via Mattei, reduce dalla vittoria per 3-0 a Siena nel pomeriggio, c'era anche la capolista Macerata al gran completo. Probabilmente i più felici per la vittoria della Corplast erano proprio le ragazze di coach Giganti, che ora vedono la promozione diretta molto più vicina.