Nessuno RossoBlù

Pieralisi - Rimini


Classifica alla mano, questo Pieralisi-Rimini andato in scena sabato scorso alla "Carbonari" era uno scontro di alto livello: seconda contro quinta. Potevano mancare i miei scatti per questa gara di cartello? Certo che no! La partita non ha tradito le attese della vigilia anche se in palio non c'era più il primo posto come nella gara di andata. Si sono visti scambi lunghi, difese molto aggressive e qualche giocata d'astuzia di Hawa Bara. C'erano anche i tifosi della Stella Rimini, che non hanno mai mancato di incitare le loro beniamine. Alla fine applausi per tutti. Buona visione! by Nessuno.
  Jesi, 1° aprile 2017. Un momento del primo set, dominato dalla Pieralisi. Nella foto in prima linea ci sono Cerini e Ciccolini, con Hawa Bara a mio parere una delle migliori per quelle sue giocate d'astuzia a filo rete. 
Jesi, 1° aprile 2017. La Polisportiva Stella Rimini, quinta forza del campionato ed al momento unica squadra ad aver battuto la capolista Macerata. Quella romagnola è una bella compagine, con giocatrici alte ed attente in difesa. 
Jesi, 1° aprile 2017. Un time-out di coach Luciano nel corso del terzo set, anche esso sempre in mano alle prilline, che hanno così mantenuto sette lunghezze dalla loro inseguitrice, la Corplast. E sabato si va a Macerata.