Nessuno RossoBlù

Macerata - Pieralisi


Nonostante una giornata stressante, sabato sera non avrei rinunciato per nulla al mondo alla trasferta di Macerata. Ero troppo curioso di vedere come si sarebbero comportate le prilline al cospetto della capolista nella sua tana, il famoso Fontescodella, casa della Lube prima del trasloco a Civitanova. Per due set e mezzo le due squadre si erano confrontate ad armi pari, mertando la posizione di classifica che occupano; poi a metà del terzo in casa rossoblu si è spenta la luce e non c'è stato più nulla da fare... Prima del black-out però, oltre a sostenere ed incitare le prilline, avevo fatto qualche scatto con il mio cellulare, anche per immortalare la mia prima volta al Fontescodella. Buona visione! by Nessuno.
Macerata, 8 aprile 2017. Sarà stata l'ansia del traffico, sarà stata la strada praticamente sgombra fino a Villa Potenza, ero arrivato al palazzetto con larghissimo anticipo. Ecco dunque, una foto del riscaldamento della Pieralisi. In primo piano capitan Diaz e la giovane Martina Coppari.
Macerata, 8 aprile 2017. La Pieralisi all'ingresso in campo e pronta alla battaglia sportiva che la attende. Da sinistra: Galuppi, Da Col, Pettinari, Coppari, Duru, Romagnoli, Marcelloni, Ciccolini, Cerini, Bassotti, Perelli, Bara, Cecconi e Diaz. 
Macerata, 8 aprile 2017. Il secondo set è iniziato da poco. Ecco la capolista Macerata, che almeno in questa frazione subirà lo strapotere delle prilline, in fuga fin dalle prime battute grazie a Da Col. In primo piano, di spalle con il numero 10 c'è la regista Peretti, stilisticamente non bellissima da vedere nel palleggio ma molto efficace in battuta ed a muro.